1. SANREMO: MORANDI, NON E' SCONTATO SUCCESSO, HO PREOCCUPAZIONE

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 23 Dec. 2010
     
    0 Comments   44 Views
    .

    (AGI) - Roma, 22 dic. - "Ho le mie belle preoccupazioni, non e' scontato il successo dopo due edizioni dai grandi ascolti come quelle condotte da Bonolis e dalla Clerici". Lo ha detto Gianni Morandi in vista della prossima edizione del festival di Sanremo, affidata a lui come caposquadra nella conduzione. Morandi, nella conferenza stampa di presentazione della serata serata-evento del festival dedicata ai 150 anni dell'Unita' d'Italia, ha poi voluto sottolineare il ruolo avuto dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza, quando sono scoppiate le polemiche in occasione della paventata ipotesi che tra le canzoni celebrative previste per la sera del 17 febbraio 2011, ci sarebbero state anche 'Bella ciao' e 'Giovinezza', poi accantonate in seguito proprio alle polemiche.
    "Mazza ci ha difesi - ha detto Morandi parlando di se' e del direttore artistico Giammarco Mazzi -. Forse era stata eccessiva quella scelta inizialmente pensata, ma lui ci ha fatto sentire tranquilli dal primo momento. Raiuno era l'editore vero con un direttore dalla parte dei suoi, come di solito accade nei giornali" .

      Share  
     
    .