1. Sanremo 2011: a che punto è il cast dei Big? Arriva Van de Sfroos

    AvatarBy S.T.R.A.N.G.E. il 17 Dec. 2010
     
    0 Comments   59 Views
    .

    image
    Girano i nomi girano, nello spazio senza fine della vigilia sanremese. A Roma il 22 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'intero cast del Festival targato Mazzi-Morandi che prenderà il via a Febbraio.

    I 9 giovani scelti tra i circa 700 presentatisi on line, ovvero Anansi (Stefano Bannò), Serena Abrami, Btwins, Raphael Gualazzi, Infranti Muri Marco Menichini, Micaela (Foti), Neks e Le Strisce se la vedranno ora con un' altra dura selezione nel corso di tre puntate di domenica in e attraverso un mese di passaggi radiofonici Rai. Gli unici al sicuro da ulteriori scremature e già sicuri sul palco dell'Ariston sono i due selezionati di Area Sanremo Roberto Amadè e Gabriella Ferrone.

    Per la lista definitiva dei big bisogna ancora aspettare. Smentiscono la loro presenza Giorgia e i Pooh, sicuri rimangono Battiato con Madonia, Roberto Vecchioni, Anna Oxa, Emma con i Modà. Probabilissimi Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, ELio con Ruggeri e Fabi, Nathalie Giannitrapani e Davide Mogavero rispettivamente vincitrice e secondo classificato ad X Factor 4. I due nomi ufficializzati di fresco sono quello di Albano con una canzone intitolata Amanda che parla dell'uccisione di una prostituta e quello di Davide Van De Sfroos, al secolo Davide Bernasconi,cantautore del lago di Como, già Presidente di Commissione SanremoDoc ad Area Sanremo, che proporrà il dialetto lariano al festival in una canzone dal titolo salgariano "Yanez".

      Share  
     
    .