Ricapitolando: tutto sul quarto singolo estratto da Fotografie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Allora quel topic stava diventando un tantino confusionario, ricapitoliamo tutto qua.

    PRIMA NOTIZIA
    La Sony rivela che ci sarà un video per il quarto singolo estratto da fotografie e paragona Giusy allo sbocciare di un fiore in primavera.
    Come un fiore, Giusy sboccia a primavera e tornerà tra pochissimo con un nuovo singolo tratto da Fotografie accompagnato da un video e una serie di appuntamenti in cui finalmente la potremo vedere dal vivo! Restate sintonizzati per tutte le informazioni che arriveranno a breve!

    SECONDA NOTIZIA
    La Sony sulla sua pagina di Facebook parla del singolo di Giusy annunciandolo come un qualcosa di molto particolare e sorprendente.
    Come già anticipato la settimana scorsa, il video di Giusy è in post produzione- E' stato girato circa due settimane fa, e a breve sarà ultimato. Non vi possiamo ancora svelare il titolo perchè sarà una sorpresa, piuttosto particolare:-) vi faremo vedere delle immagini a breve, non appena sarnno pronte e soprattutto autorizzate, come è giusto che sia, anche da Giusy. Speriamo vi piaccia, lo speriamo sempre:-)

    TERZA NOTIZIA
    La Sony parla del video come attesissimo.
    In questi giorni Giusy sta perfezionando nei minimi particolari il suo nuovo attesissimo video. Già da domani potrete vedere i primi screenshot e cominciare a intuire qual è il singolo prescelto per questo video. E voi quale vorreste?

    QUARTA NOTIZIA
    Vengono pubblicati tre frame del video. In due foto troviamo Giusy mentre nella restante una scena d'epoca a giudicare dai colori e dall'ambientazione. Le foto sono sotto spoiler
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    QUINTA NOTIZIA
    Vengono pubblicati altri frame del video, e si annuncia che la prossima settimana il video sarà disponibile. Si parla di atmosfere romantiche, stile impero; e poi si dice anche che si scoprirà il motivo di tanta segretezza. Le immagini sotto spoiler.
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    SESTA NOTIZIA
    Ci siamo! Sul sito di Giusy è stato pubblicato un post in cui si dice che il nuovo singolo sarà presentato stasera (5 Maggio) durante il TG1 delle ore 20:00. Speriamo bene!

    SETTIMA NOTIZIA
    Eccoci qua! Il nuovo singolo tratto da Fotografie sarà "Ciao amore ciao" in duetto virtuale con Luigi Tenco!

    Dalle immagini secondo me sarà "La magia è la mia amante" o "Ciao amore ciao"....

    Edited by P a c h e b a. - 5/5/2010, 20:34
     
    .
  2. MelClà89
     
    .

    User deleted


    per me è la magia è la mia amnte , e vi dico sono deluso da questo scelta
     
    .
  3. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelClà89 @ 30/4/2010, 17:39)
    per me è la magia è la mia amnte , e vi dico sono deluso da questo scelta

    sapessi io, che delusione!
     
    .
  4. angelboy
     
    .

    User deleted


    ragazzi! svelato il mistero! secondo me è con una rosa! la parola segretezza si riferisce al fatto che il colore della rosa fino alla fine del pezzo è segreto nessuno lo sa! sono sicuro è questa la soluzione, evviva! sarà con una rosa! spero di non sbagliarmi!
     
    .
  5. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelboy @ 30/4/2010, 19:04)
    ragazzi! svelato il mistero! secondo me è con una rosa! la parola segretezza si riferisce al fatto che il colore della rosa fino alla fine del pezzo è segreto nessuno lo sa! sono sicuro è questa la soluzione, evviva! sarà con una rosa! spero di non sbagliarmi!

    Angel non mi illudere che può essere con una rosa.. perchè quasi quasi ci credo...
    troppo bello per essere vero..spero e mi auguro che tu possa avere ragione.
     
    .
  6. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Potrebbe avere ragione, speriamo xD
     
    .
  7. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    se fosse con una rosa, questa vedova nera che si aggira per il castello/ villa ... che rivive il passato per arrivare a questa maledetta rosa che donerà. ma magariii sogno troppo l'avevo detto io che ora mi faccio troppi film...
    figuriamoci se la sony abbia scelto proprio la cover di vinicio caposela...
     
    .
  8. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsandro81 @ 30/4/2010, 19:32)
    se fosse con una rosa, questa vedova nera che si aggira per il castello/ villa ... che rivive il passato per arrivare a questa maledetta rosa che donerà. ma magariii sogno troppo l'avevo detto io che ora mi faccio troppi film...
    figuriamoci se la sony abbia scelto proprio la cover di vinicio caposela...

    Arrivati a questo punto, dovrebeb essere così xD
     
    .
  9. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P a c h e b a. @ 30/4/2010, 19:38)
    CITAZIONE (alexsandro81 @ 30/4/2010, 19:32)
    se fosse con una rosa, questa vedova nera che si aggira per il castello/ villa ... che rivive il passato per arrivare a questa maledetta rosa che donerà. ma magariii sogno troppo l'avevo detto io che ora mi faccio troppi film...
    figuriamoci se la sony abbia scelto proprio la cover di vinicio caposela...

    Arrivati a questo punto, dovrebeb essere così xD

    hahahah sta sony mi sta facendo rincoglionì...
     
    .
  10. angelboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsandro81 @ 30/4/2010, 19:32)
    se fosse con una rosa, questa vedova nera che si aggira per il castello/ villa ... che rivive il passato per arrivare a questa maledetta rosa che donerà. ma magariii sogno troppo l'avevo detto io che ora mi faccio troppi film...
    figuriamoci se la sony abbia scelto proprio la cover di vinicio caposela...

    Geniale l'intuizione sulla vedova nera, sono quasi convinto è con una rosa!
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelboy @ 30/4/2010, 19:43)
    CITAZIONE (alexsandro81 @ 30/4/2010, 19:32)
    se fosse con una rosa, questa vedova nera che si aggira per il castello/ villa ... che rivive il passato per arrivare a questa maledetta rosa che donerà. ma magariii sogno troppo l'avevo detto io che ora mi faccio troppi film...
    figuriamoci se la sony abbia scelto proprio la cover di vinicio caposela...

    Geniale l'intuizione sulla vedova nera, sono quasi convinto è con una rosa!

    guarda ci sto quasi credendo, non sai che salti di gioia farei... non c'è nessuno che riesce ad avere qualche soffiata e sapere in anteprima che singolo uscirà?
     
    .
  12. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Giusy in un'intervista aveva detto che mentre incideva Con una rosa si immaginava di aver ucciso il suo ragazzo e che la rosa alla fine gliela portava al cimitero.
    Potrebbe essere dunque una vedova dentro quel palazzo...Boh, non voglio illudermi per ora

    Edited by .Fabio James™. - 30/4/2010, 19:53
     
    .
  13. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fabio James™. @ 30/4/2010, 19:51)
    Giusy in un'intervista aveva detto che mentre incideva Con una rosa si immaginava di aver ucciso il suo ragazzo e che la rosa alla fine gliela portava al cimitero.

    ma speriamo, sarebbe la prima cosa giusta che avrebbero fatto se esce con una rosa come singolo.

    speriamo che giusy si sia ricordato di questa cosa!!!
     
    .
  14. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    a questo punto spero sia: con una rosa.. ma ragazzi, vi rendete conto di quanto mistero ci sia intorno a questo singolo?? :D Mi piace davvero come sta lavorando la sony (solo per quanto riguardo questo singolo - e sempre ammesso che sia un singolo radiofonico)
     
    .
  15. MelClà89
     
    .

    User deleted


    Cmq se la sony voleva ottenere il profilo del mistero alto c sono riusciti :D ;), c credete che questo mistero m paice tantissimo, spero che verranno fatti anche con il prossimo album questi giochetti hhiihh m piacciono troppo
     
    .
30 replies since 30/4/2010, 15:46   381 views
  Share  
.