La canzone meno bella di fotografie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui... Alloraaa qual'è la canzone che meno vi piace di fotografie della nostra Giiusy?
     
    .
  2. GaGano
     
    .

    User deleted


    e di amare te non mi prende poi così tanto...xD
     
    .
  3. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Secondo me Yesterdays .... non è che sia brutta eh, però non la sento tanto nè di Giusy nè mia (nel senso che non mi "prende" xD)
     
    .
  4. angelboy
     
    .

    User deleted


    so che molti di voi lo troveranno assurdo, ma a me quella che piace meno è Miss dinamite.
     
    .
  5. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Naaa assolutamente, io non lo trovo assurdo! (: Ci sono gusti e gusti e secondo me a chi piace molto la Giusy di "Piove" o "In assenza" per esempio non piacerà molto la Giusy di "Miss Dinamite" xD Son generi diversi xD
     
    .
  6. angelboy
     
    .

    User deleted


    infatti non amo particolarmente neanche passione positiva :-)
     
    .
  7. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Ahahah sono canzoni-tormentone secondo me, cioè spaccano in radio ma non hanno chissà "quale particolare".... insomma hanno tantissima musicalità e poco significato magari nel testo rispetto alle altre che sono molto più impegnate xd
     
    .
  8. angelboy
     
    .

    User deleted


    secondo me non avrebbero un gran successo in radio, se uscissero come singoli darebbero un'immagine di Giusy completamente sbagliata e risulterebbe un pò banalotta.
     
    .
  9. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Mah non credo anche perché con la
    scala, il mare verticale e stai fermo lì non è successo... Si deve alternare secondo me u.u
     
    .
  10. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Non mi piace "E di amare te" :|
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    le canzoni che meno mi piacciono e che non vorrei come singoli per il BENE di giusy, sono il mare verticale uscito ed è stato disastroso praticamente passato in orsservato, cosi come piccolo villaggio troppo cantilena per le radio non va bene. la magia e la mia amante non la trovo per niente adatto come singolo... le altre possono andar bene...------> DICIAMO.
     
    .
  12. MelClà89
     
    .

    User deleted


    d fotografie nn m piace ne estate e ne d amre te......cmq io ancora c'è l'ho con la sony che nn ha fatto usicre l'amore e basta e passione positiva -.-
     
    .
  13. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (MelClà89 @ 29/4/2010, 12:14)
    d fotografie nn m piace ne estate e ne d amre te......cmq io ancora c'è l'ho con la sony che nn ha fatto usicre l'amore e basta e passione positiva -.-

    L'amore e basta è entrata nella top 100 di itunes senza essere pubblicato come singolo, figurati se fosse stato pubblicato che boooom!!!! ANche passione positiva sarebbe andato molto bene, così come il party e pensieri secondo me u.u
     
    .
12 replies since 23/4/2010, 15:10   79 views
  Share  
.