Tra poco: nuovo singolo e nuovo video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Come un fiore, Giusy sboccia a primavera e tornerà tra pochissimo con un nuovo singolo tratto da Fotografie accompagnato da un video e una serie di appuntamenti in cui finalmente la potremo vedere dal vivo! Restate sintonizzati per tutte le informazioni che arriveranno a breve!

    Si comincia il 3 maggio all’Auditorium di Milano con “ Friends for Haiti ”, un concerto che coinvolge molti artisti e si propone di raccogliere fondi a favore del popolo haitiano. Il prossimo appuntamento con Giusy è ai Wind Music Awards che si svolgeranno all’Arena di Verona il prossimo 28 maggio. E infine, da non perdere, il concerto dell’1 giugno a Formia, in piazza Pittore Mattei.
     
    .
  2. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    *___* sììì un nuovo singolo! Era ora.... Speriamo che sia "Ciao amore ciao" o "La magia è la mia amante", ci vuole qualcosa di radiofonico e che colpisce al primo ascolto....
     
    .
  3. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente in con una rosa... o addirittura miss dinamite con una nuova riedizione del cd magari lo slid pack o come si chiama a costo accessibile a tutti e con ilnuovo singolo... SOGNO TROPPO LO Sò... ma speriamo bene.non voglio canzoni lente e tristi pleaseeeeee
     
    .
  4. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Per Miss Dinamite... si sogni troppo xD
    Per me avrebbero dovuto fare un qualcosa tipo Gaetana2.0 con il Gaetana classico + 6 cover di fotografie e poi lanciare il nuovo album....
     
    .
  5. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà "La magia è la mia amante"...
     
    .
  6. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fabio James™. @ 21/4/2010, 17:12)
    Secondo me sarà "La magia è la mia amante"...

    purtroppo sarà proprio questa canzone, non a caso l'ha cantata da barbareschi shok...

    spero vivamente in altro se vogliono far qualcosa... se vogliono che diventi una hit in modo che le radio la passino, questa scelta è sbagliatissima...dovrebbero puntare su altro.. ma tantè che la sony con questo cd non ne ha azzeccata una...

     
    .
  7. angelboy
     
    .

    User deleted


    speriamo di no, non è proprio adatto al periodo primaverile-estivo, ci vuole qualcosa di più fresco!

    cmq la cantava nelle trasmissioni anche prima dei singoli il mare verticale e come pensi possa amarti, per cui ci sono buone possibilità che il singolo con il video sarà un altro.
     
    .
  8. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelboy @ 21/4/2010, 17:15)
    speriamo di no, non è proprio adatto al periodo primaverile-estivo, ci vuole qualcosa di più fresco!

    cmq la cantava nelle trasmissioni anche prima dei singoli il mare verticale e come pensi possa amarti, per cui ci sono buone possibilità che il singolo con il video sarà un altro.

    si concordo, hanno provato a lanciare il mare verticale, senza avere buoni riscontri giusto? perchè continuano con quella scia facendo uscire la magia è la mia amante? mossa sbagliatissima a mio avviso...spero che la sony rinsavisca.

    angel ma speriamo bene!!! lo spero vivamente che sia un'altro!
     
    .
  9. MelClà89
     
    .

    User deleted


    noooo la magia è la mia amante nooo
     
    .
  10. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Io vedrei bene anche "E di amare te" mmh...
     
    .
  11. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    spero vivamente in miss dinamite, sarebbe perfetto, alla fine dei conti è quasi un inedito.. ma sogno troppo purtroppo come altri di voi.. ihihih
     
    .
  12. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Miss Dinamite sarebbe troppo bello, ma purtroppo c'è solo l'1% delle possibilità che il singolo sarà questo. Non ci resta che attendere...
     
    .
  13. davdolce
     
    .

    User deleted


    Beh io penso che nessun singolo sia molto radiofonico apparte miss dynamite che non uscirà mai...bisogna solo sperare che la gente ami il prossimo singolo di giusy... e che le radio lo passino capendone la bellezza...io spererei in nel piccolo villaggio...amo troppo quella canzone!!
     
    .
  14. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Io vorrei Miss Dynamite, sarebbe anche un inedito... pero' mi piace molto La magia è la mia amante.
     
    .
  15. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    .________. Ma se avessero in magazzino una ri-edizione? va tanto di moda....Fantastico troppo? xD
     
    .
91 replies since 21/4/2010, 12:37   802 views
  Share  
.