Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcelloLavorgna
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto!

    Volevo sapere chi di voi ha avuto modo di ascoltare Supermarket e cosa ne pensa!
    Io sono uno dei musicisti che ha partecipato alla registrazione dell'album, più precisamente sono bassista e ho suonato il basso per il brano "Colori" :)
     
    .
  2. ,MisSballo
     
    .

    User deleted


    Bè Intanto sono contenta e ti dico a nome di tutti che è un piacere averti nel forum!!
    Io ho comprato Supermarket e le canzoni sono molto carine , solo che Giusy ha detto che non era molto d'accordo di far uscire l'album Supermarket , perchè avrebbe voluto modificare i testi e quindi riguardare le canzoni per altri futuri cd.
    Non mi sembra quindi tanto giusto che le canzoni di Giusy venagano secondo me ''sfruttate'' per motivi commerciali, visto che è solo una cosa commerciale.
    Apparte tutto , Colori è una bellissima canzone!!

    bà se avrei saputo prima di questa cosa non l'avrei comprato . http://www.libero-news.it/adnkronos/view/229782
    Che schifo il mondo !!sfruttano anche i cantanti ormai
     
    .
  3. gaspar89
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, piacere di averti qui tra di noi.
    Ho ascoltato l'anteprima su Youtube e il brano mi piace molto. Ma hai collaborato solo in quello?
    Io cmq non comprerò Supermarket per ovvi motivi.

    Senti, visto che hai avuto modo di frequentarla, perchè non ci parli un po' di lei?
    Ci farebbe molto piacere. :grin.gif:
     
    .
2 replies since 23/11/2009, 18:00   99 views
  Share  
.