FotoGrafie Il Nuovo disco d Giusy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MelClà89
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic cosi per idscutere sui nostri gusti musicali per vedere le canzoni ke c piacciono d più e quali c possiamo consigliare per ricredrci??


    Io ankora nn ho il cd ahimè però da quello ke ho sentito m piacciono molto
    1.Ciao Amore Ciao
    2.Besame Muche
    3.Ma il cielo è sempre più blu
    4.Piccolo Villaggio
    5.Miss Dinamite
    6. Come pensi possa amarti


    alt!- la canzoni nn sono messi in oridine d gradimento sn messi causali ;)
     
    .
  2. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    Ecco quello che scrive world wide albums sulla possibile settimana prossima in clasifica FIMI

    Settimana un po' meno movimentata la prossima, Elisa dovrebbe (condizionale d'obbligo) rimanere in testa. Occhio a Sting...vedremo se è stata una risalita momentanea (dovuta all'ospitata) oppure se si candida ad essere uno dei best-sellers invernali. Come nuove entrate la più alta dovrebbe essere Giusy Ferreri con il suo album di cover. Non mi aspetto molto di più di una top5 questa volta... anzi...potrebbe essere superata da Andrea Bocelli che in USA sta vendendo a tonnellate (e lo farà sempre più fino a Natale). L'anno scorso Irene Grandi con l'operazione natalizia fece ottimi risultati, inutile dire che Bocelli potrebbe fare anche meglio

    Cosa ne pensate? Si sbaglia o avrà ragione? Io naturalmente spero si sbagli anche se penso che Giusy non debutterà alla 1. Si contano solo venerdì, sabato e domencia mentre per Elisa tutta la settimana (che è ancora, se si può dire così, la prima..)
     
    .
  3. Esecrabile°
     
    .

    User deleted


    dssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
     
    .
2 replies since 22/11/2009, 15:54   101 views
  Share  
.