A un anno da Gaetana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MelClà89
     
    .

    User deleted


    A un anno da queso disco quali sono le canzoni che ascoltate più spesso, che v sentiti rappresentati?

    Aria di vita: Non so il significato m piace tantissimo, aria d vita ke ogni tanto t uccide però poi consola... bellissimo s può dire ke la vita cmq sia davvero cosi con giorni belli altri brutti ecc.

    Pensieri: La strofa iniziale è verissima del buio, mentre è anke vero ke laluce confonde la mente amo questa canzone,

    In Assenza: M rikorda un qualkosa d mio passato

    poi altre che ascolto piacevolmente, sono il sapore d un altro, piove e l'amore e basta, ongni tanto la scala

    Non ascolto più i singoli usicti + passione positiva e il cuore assente/the la la song), xkè prima me le suonavo sempre e adesso m hanno un pò stancato
     
    .
  2. davdolce
     
    .

    User deleted


    io ascolto ogni giorno i singoli usciti più l'amore e basta aria di vita piove e pensieri!!!
     
    .
  3. MelClà89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davdolce @ 11/11/2009, 11:00)
    io ascolto ogni giorno i singoli usciti più l'amore e basta aria di vita piove e pensieri!!!

    No io i singoli usciti non più , ma nn perchè nn m piacciono ma xkè m hanno stancato, xkè prima li ascoltavo dalla mattina alla sera
     
    .
  4. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Oltre ai 4 singoli che ascolto ogni giorno, adoro Piove e Aria di vita (quest'ultima era quella che mi piaceva meno all'inizio).
    Tuttavia le canticchio tutte, in particolar modo La scala :)
     
    .
  5. angelboy
     
    .

    User deleted


    Io quelle che continuo ad ascoltare spesso sono "Novembre" che mi da molta carica e poi in questo mese è proprio il top. Poi adoro "In assenza" che trovo meravigliosa, perchè io adoro il mare e spesso ci vado anche da solo per pensare, in questo periodo autunnale sento proprio la nostalgia del mare, come canta Giusy, questa canzone per me è un vero capolavoro. Poi ascolto Cuore Assente che secondo me sarebbe dovuta uscire come singolo, perchè poteva diventare un tormentone. queste sono quelle che ascolto di più poi però ascolto anche le altre.
     
    .
  6. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Stai fermo lì, Piove e In assenza, le mia preferite da sempre.
    Spesso Non ti scordar..perche' mi riporta ai primi tempi di Giusy e perche' e' l'unica che riesco a cantare a squarciagola , così come il party!
    Ma il sabato e la domenica mi metto su l'ep, Gaetana e la versione spagnola e li ascolto per intero. In macchina invece ho una compilation personale inclusi gli inediti ed il duetto con la Vanoni.
     
    .
  7. JaCo91
     
    .

    User deleted


    in assoluto Novembre!!!!!!!!!!!!!

    poi anke La Scala, NTSMDM, Noviembre, NTODM, Stai Fermo Lì, Parado Ahì, L'Amore E Basta, El Amor Y Basta, Il Party e El Party
     
    .
  8. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Bhè

    la scala
    l'amore e basta
    in assenza
    piove (le 2 migliori di giusy)
    il sapore di un altro no (signora canzone )
    passione positiva

    i singoli mi piacciono ma li avrò ascoltati 200 mila volte anche senza l'album invece queste canzoni sono più nostre , di noi giusini.
     
    .
  9. gaspar89
     
    .

    User deleted


    Allora io sono particolarmente legato a:
    LA SCALA in assoluto!
    STAI FERMO LI per tanti motivi
    CUORE ASSENTE
    PIOVE capolavoro made of Giusy!
    PENSIERI troppo.
     
    .
  10. pinetto93
     
    .

    User deleted


    piove
     
    .
9 replies since 11/11/2009, 10:42   194 views
  Share  
.