Nina Zilli feat.Giuliano Palma - 50mila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=5k_iDUIxRMA&feature=fvst


    Ma secondo voi quanto lo è e quanto ci fa ?
    Al di la delle linee canore per metà Ferreri per metà Meg , la canzone è molto carina tanto che non mi sarebbe dispiaciuto averla nel prossimo album di Giusy .
     
    .
  2. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho iniziato a """seguire""" Nina Zilli perché dal primo ascolto ho amato "50mila" tant'è che ho comprato il suo EP. Molto carino, è moooolto distante da Giusy anche vocalmente, ed è anche vero che ricorda Meg. XD

    Tuttavia la ragazza canta così da anni e anni, prima aveva un gruppo, Chiara e gli Scuri e cantava allo stesso modo. Quindi per me i confronti con la Giusy sono alquanto sterili, sono un po' le stesse polemiche che si facevano contro la nostra Stella quando uscì "Non ti scordar mai di me".

    Hanno due percorsi, due generi e due strade davanti completamente differenti e per me tutto ciò che può essere nuovo nel panorama musicale italiano, perché al di là di somiglianze per me la sua voce è qualcosa di particolare e nuovo, ben venga.
     
    .
  3. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    MA è siciliana?
     
    .
  4. Krishoes
     
    .

    User deleted


    No, è ligure anche se per molti anni, da quando ne aveva 10, ha abitato in Irlanda.

    Edited by Krishoes - 21/9/2009, 21:47
     
    .
  5. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato bene l'EP della Zilli e devo dire la verità, mi è venuto da sorridere perché penso ai tanti ignorantelli sbruffoni che collegano Giusy alla Winehouse.

    Francamente nell'EP di Nina ci sono un sacco di riferimenti al genere della Winehouse e scorrendo le tracce mi tornavano alla mente "Me & Mr. Jones", "Tears dry on their own", "He can only hold her".... insomma i pezzi neo-soul jazz ritmati di Back to black!!!

    Nel frattempo vi posto la cover di "You can't hurry love" delle Supremes fatta dalla Zilli e presente nel suo progetto.

     
    .
  6. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto curiosità di ascoltarlo questo EP :D
     
    .
  7. Krishoes
     
    .

    User deleted


    La tua curiosità verrà in parte appagata. ;)

    Ecco tre brani freschi freschi dall'EP della Zilli:

    02 L'inferno

    03 Come il sole

    04 Tutto bene
     
    .
  8. passionepositivo
     
    .

    User deleted


    si, ho comprato iol suo cd e non è male... però dopo un pò mi annoia un poco... però è brava e anche se assomiglia inizialmente a Giusy, la sua musica è totalmente diversa e la sua voce anche se riporta qualcosina di già sentito è diversa... :)
     
    .
7 replies since 20/9/2009, 23:39   147 views
  Share  
.