Noemi e Fiorella Mannoia - L'Amore Si Odia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Che cose ne pensate ?




    Io la trovo bellissima e sta già scalando le classifiche , alla faccia di chi dice che da XF2 non è uscito nessuno .
    Se l'avesse incisa con giusy sarei morto tra le braccia di dio .
     
    .
  2. Krishoes
     
    .

    User deleted


    L'album farà il botto, una delle canzoni più belle mai uscite da un talent! Se non la più bella!!! Adoro.
     
    .
  3. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Bella canzone, ma non dico niente sull'album. "Briciole" è stata molto gettonata ma l'EP ha ricevuto solo un disco d'oro.
     
    .
  4. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Infatti speriamo che faccia un platino è una ragazza che merita .
     
    .
  5. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Certo che ne dicono di bojate sul Tubo! Commento al brano:

    "veramente fantastica! mi incanta ad ogni ascolto!...direi che giusi ferreri non è piu' la regina del dopo x factor...... "
     
    .
  6. JaCo91
     
    .

    User deleted


    si è bella *_* però ke Giusy non è più la regina del pop mi sembra molto esagerato!!!!!!!!!! Basta confrontare le vendite dell'esate 2008 x Giusy e dell'estate 2009 x Noemi...
     
    .
  7. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krishoes @ 18/9/2009, 23:13)
    Certo che ne dicono di bojate sul Tubo! Commento al brano:

    "veramente fantastica! mi incanta ad ogni ascolto!...direi che giusi ferreri non è piu' la regina del dopo x factor...... "

    Quersti continui confronti sono snervanti :wall.gif:
     
    .
  8. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere quello che dico.. comunque la canzone è davvero stupenda.. e poi con fiorella mannoia diventa un capolavoro.. lunedì debutterà senza dubbio alla prima posizione in fimi.. è una settimana che è prima su itunes.. :)
     
    .
  9. passionepositivo
     
    .

    User deleted


    E' una bellissima canzone!
    Non volgio paragonare Giusy a Noemi, anche se è ovvio che Giusy per me e per il popolo a vedere le vendite, è tutta un'altra cosa molto più bella e originale. Merita comunque di essere prima posizione :) !
     
    .
  10. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boldandbeautiful @ 19/9/2009, 14:08)
    lasciamo perdere quello che dico.. comunque la canzone è davvero stupenda.. e poi con fiorella mannoia diventa un capolavoro.. lunedì debutterà senza dubbio alla prima posizione in fimi.. è una settimana che è prima su itunes.. :)

    E' già prima , è uscita l'anticipazione della fimi .

    Nessuno le vuole paragonare anche perchè gusy per me è il massimo , infatti io noemi l'ho postata nella sezione xfactor .
     
    .
  11. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ma io vado contro corrente!
    la canzone e' piacevole,(ma niente di piu'), la Mannoia grande interprete come sempre, peccato che Noemi con le sue urla sciupi il tutto!
    No, il paragone con Giusy non esiste,l'avesse cantata lei con la Mannoia, allora sì che avrebbe spaccato!
     
    .
  12. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Lorella, prendo la palla al balzo. C'è qualcuno nel panorama della musica mondiale che ti piace a parte Giusy? :)
     
    .
  13. lorella_50
     
    .

    User deleted


    In Italia amo paola Turci, G.Nannini. Mi piace irene grandi, la mannoia.
    Amo Guccini, de andre'.
    mi piacciono de gregori,ferro,masini,giovanotti e vasco vecchia maniera. Sono una sorcina da 35 anni. Anche max pezzali lo ascolto molto volentieri, qualcuno me lo sono perso. Stranieri li ascolto, ma li conosco poco. Mi piacciono gli u2, one republic e qlcs dei coldplay. Non sono una che conosce la musica o che ne capisce qlcs, ascolto e mi piace o no. Compro molti cd nei negozi e ne regalo altrettanti. Trascorro il mio tempo libero ascoltando musica e leggendo libri. Spero di aver risposto e di averti tolto la curiosita'! Ribadisco il concetto(che non ho mai nascosto) che io di musica non ne capisco nulla! Dire che non mi piace Noemi, A.Amoroso, M.Carta e qualche altro di cui abbiamo parlato in questo o altri forum, non significa che io ami solo Giusy! Lei e' la mia preferita in assoluto, ma cio' non significa che sia inchiodata solo ed esclusivamente su di lei! A della summersong a me piaceva la canzone e la voce della cantante dei gossip!
     
    .
  14. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta. Siccome ti leggo sempre molto agguerrita (Amoroso, Becucci, Noemi, Zilli, Carta e compagnia varia) quando si parla d paragoni con Giusy allora mi era sorta questa curiosità. :D

    Poi vabbè, la questione tempo libero o non capisco nulla di musica c'entra poco. Il mio non era un attacco nei tuoi confronti. ;)
     
    .
  15. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Sulla ZILLI ho lasciato un topic in musica , chi l'ha sentita è pregato di rispondere . :whistle.gif:
     
    .
14 replies since 17/9/2009, 22:48   109 views
  Share  
.