Foto Giusy a Pozzallo

13/08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto della giornata più bella della mia vita! Lo so che fanno schifo, ma Giusy le rende belle comunque.
    (Non metto la foto che ha fatto con me xkè non voglio fare spaventare nessuno XD)

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Queste sono prese dal sito www.informazione.it :

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

     
    .
  2. gaspar89
     
    .

    User deleted


    Queste sn le mie... Giornata indimenticabile. Io AMO sempre di più questa donna.
    Ovvviamente nel suo personalissimo look.

    image

    image

    Ma è magrissima cmq... Qnd fa il concerto la conciano talmente tanto da farla "ingrassare", ma qnd si è fatta le foto cn noi, qnd non aveva un minimo di trucco era molto più magra e sinceramente la preferisco così... Poi ancora una volta da notare la semplicità e l'umiltà di questa donna: ha fatto le foto con i fans e senza un filo di trucco.. Altre al suo posto non ne avrebbero fatte, e anche se.. dovevano essere ad hoc.

    image

    image

    ...e finalmente l'ho sentita parlare in siciliano, ci voleva! xD
     
    .
  3. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Bellissime le tue!!!!
     
    .
  4. gaspar89
     
    .

    User deleted


    Si ma il 90% mi sn venute cm le tue, nn sei l'unico xD
     
    .
  5. lorella_50
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! Grazie anche x le foto sfocate..non importa, xche' e' la nostra Giusy, con la sua carica vitale che traspare anche da quelle!!!! Mi avete riportato indietro ad un mese fa, al mio concerto a Varallo e attraverso voi ho rivissuto quelle emozioni!!
    E' vero, quando e' senza trucco e' ancora piu' bella, sembra piu' giovane, le si vedono le lentiggini ed il suo sguardo e' morbido quando ci guarda! Che tenerezza!!
    Anche per me e' la stessa cosa :AMO SEMPRE DI PIU' QUESTO SCRICCIOLO DI DONNA!
     
    .
  6. JaCo91
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    .
5 replies since 14/8/2009, 18:21   94 views
  Share  
.