Scegli La Cover...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici del Forum, volevo proporvi un sondaggio interno o cmq un gioco per passare il tempo,magari non interesserà a nessuno ma io ci provo, appurato che il prossimo cd di Giusy sarà un album di cover, perchè noi sostenitori di Giusy scriviamo qui la nostra cover preferita e che ci piacerebbe sentire incisa e cantata dalla nostra Giusy?

    Comincio io ...

    Spererei che Giusy in questo cd di Cover incidesse Bang bang canzone davvero bella, dove lei ne ha fatta una versione esplosiva ad x-factor,credo che nel suo primo EP ci stava bene, ma siccome chissà per quali motivi non l'hanno messa, perchè non farlo ora? ecco questa è una delle cover che più ho apprezzato di giusy e sentendola di nuovo a distanza di un'anno e più potrebbe essere una grande HITS vi immaginate la versione integrale di questo pezzo?? la voce di Giusy risalta alla grande con questo pezzo!!!!!


    BANG BANG






     
    .
  2. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno, e' la mia preferita e sono sicura che avrebbe un successo incredibile!
    Mi piacerebbe anche History repeating, what'up, christine, piece of my heart.
    Di italiane La lontananza, xche' cantata da Giusy e' favolosa!
     
    .
  3. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorella_50 @ 4/8/2009, 22:34)
    Quoto in pieno, e' la mia preferita e sono sicura che avrebbe un successo incredibile!
    Mi piacerebbe anche History repeating, what'up, christine, piece of my heart.
    Di italiane La lontananza, xche' cantata da Giusy e' favolosa!

    Lorellaaaaaaaa io quoto te, che bel cd di cover sarebbe con le canzoni che hai citato.
    Chissà se alla fine verremo accontentati....
     
    .
  4. JaCo91
     
    .

    User deleted


    sisi.. anche per me Bang Bang! Sarebbe bellissima! Oppure anche "These Boots Are Made For Walking", ke ne dite?

     
    .
  5. gaspar89
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io vedo bene una cover di Mia Martini.. Secondo me lei ce la potrebbe fare... Per esempio in "Aria di vita" durante alcuni pezzi sembra proprio lei...
     
    .
  6. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Io spero davvero che si siano Piece of my heart, These boots are made for walking e Bang Bang! Sono le mie preferite!!
     
    .
  7. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Un pezzo di Mia Martini la consacrerebbe nell'Olimpo dei Grandi!
     
    .
  8. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    avrebbe il benestare della sorella loredana....sono troppo curioso di sapere qualche titolo delle cover che farà....
     
    .
  9. lorella_50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JaCo91 @ 5/8/2009, 00:52)
    sisi.. anche per me Bang Bang! Sarebbe bellissima! Oppure anche "These Boots Are Made For Walking", ke ne dite?

    THESE BOOTS ARE MADE FOR WALKING, la canta in modo eccezionale, certo che dovrebbe esserci!
    Mi ero solo dimenticata di inserirla nel mio elenco!
    Vabbe', ce ne sarebbero ancora altre che mi piacerebbe inserisse in un album di cover, ma se do retta alle canzoni cantate da Giusy che mi piacciono, non basterebbe certo un album! :grin.gif:
     
    .
  10. gaspar89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avrebbe il benestare della sorella loredana

    Non ho capito il senso.. cioè so cosa vuol dire, ma era una domanda, un'affermazione? Si conoscono lei e Giusy? Intendo, qualche legame particolare...
     
    .
  11. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaspar89 @ 5/8/2009, 20:19)
    CITAZIONE
    Si conoscono lei e Giusy? Intendo, qualche legame particolare...

    Hanno duettato a X Factor una volta, ma non credo ci sia un legame.
     
    .
  12. gaspar89
     
    .

    User deleted


    Ah ok... Ora capisco :)
     
    .
  13. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Giusy l'ha definita la sua madrina e l'ha anche ringraziata nel suo album.
    Piu' volte Giusy ha ribadito la sua ammirazione ed affetto per la grande Mia Martina e ha detto che e' la sua interprete italiana preferita di tutti i tempi.
     
    .
  14. angelboy
     
    .

    User deleted


    secondo me potrebbe fare benissimo anche la canzone nao va embora di Marisa Monte. in una intervista diceva che avrebbe inserito nell'album una canzone tradotta in italiano proprio di questa cantante. Ricordiamoci che le canzoni del nuovo album saranno tutte traduzioni di pezzi stranieri. ve la immaginate what's up in italiano cantata dalla nostra giusy. Secondo me sarebbe una vera e propria bomba. posto il link del video della canzone di Marisa Monte a cui mi riferivo. Fatemi sapere cosa ne pensate.
    https://www.youtube.com/watch?v=kZLco42H5X8

    Edited by angelboy - 9/9/2009, 08:51
     
    .
  15. Esecrabile°
     
    .

    User deleted


    ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
     
    .
14 replies since 4/8/2009, 20:43   150 views
  Share  
.