Omaggio a MICHAEL JACKSON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Ieri 25 Giugno 2009 all'età di 50 anni è morto un dio del pop, Michael Jackson. In tutto il mondo oggi milioni di fan ricordano questo cantante che ha segnoto la storia della musica mondiale. Oltre 750 milioni di album venduti, con il primato di album più venduto della storia (Thriller) con 109 milioni di copie. Intanto in queste ora centinaia di persone (era prevedibile) stanno acquistando i suoi album su Itunes. Nella top10 al 1°, 2°, 3°, 5°, 7°, e 9° posto troviamo i suoi lavori. Apro questo topic per ricordarlo quindi a voi i commenti.
     
    .
  2. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    Ho solo 16 anni quindi non ho vissuto il periodo di splendore di Michael Jackson ma l'ho ascoltato spesso, ci ho scritto temi, era un cantante che mi ha sempre affascinato con una storia veramente particolare.. Mi è dispiaxciuto veramente tantissimo quando stamattina l'ho saputo.. spero che stia in pace lassù.. addio Unico e vero Re del pop!
     
    .
  3. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Tragica la sua morte, ma ancor piu' la sua vita! Aveva la mia eta', stesso anno di nascita ed io mi ricordo le sue prime apparizioni e quella sua energia prorompente che l'ha fatto amare da milioni e milioni di fans! Ho vissuto la sua trasformazione anno dopo anno ed ogni volta che lo vedevo di nuovo,ogni volta diverso dall'ultima il cuore mi si stringeva un po', fino a non riconoscere piu' in quella maschera grottesca , il ragazzo che era giovane quando lo ero io,ma che a differenza di me non e' mai invecchiato..si e' solo trasformato!Spero che sia vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, perche' erano l'unica cosa rimasta di vero in quel povero corpo oltraggiato!
     
    .
  4. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Ho letto che le continue operazioni possono essere state la causa della sua morte
     
    .
  5. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacko.

    Io ho letto che sono stati i farmici che prendeva per prepararsi al Tour , a uccidelo per me oltra alla mancanza di affetto è il suo essere ipocondriaco e la mania che gli americani e le persone di oggi hanno di pretendere di curare tutto con i farmaci .
     
    .
  6. lorella_50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie84 @ 27/6/2009, 14:16)
    Io ho letto che sono stati i farmici che prendeva per prepararsi al Tour , a uccidelo per me oltra alla mancanza di affetto è il suo essere ipocondriaco e la mania che gli americani e le persone di oggi hanno di pretendere di curare tutto con i farmaci .

    Aggiungerei la mania che le persone di oggi hanno di voler per forza essere diverse da quelle che sono! L'apparenza distrugge il reale!
     
    .
  7. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Secondo il “Sun” la polizia ha rintracciato e ascoltato il medico presente negli ultimi istanti di vita dell’artista. Jackson si faceva iniettare tre volte al giorno il Demerol, un antidolorifico che deriva dalla morfina e una iniezione gli era stata praticata poco prima di morire. Ma assumeva anche un altro antidolorifico, il Dilaudid. E le fonti citate dal tabloid dicono che di recente se ne era fatto prescrivere un terzo, il Vicodin. La lista include anche il Soma, un rilassante muscolare; il Xanax, antidepressivo; lo Zoloft e il Paxil, due ansiolitici; il Prilosec, per il bruciore allo stomaco.


    E' un miracolo che sia rimasto in vista fino ai 50 .
     
    .
  8. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Tutte le classifiche di Itunes del mondo sono invase dalla musica di Michael Jackson! In top10 (Italia) in quasi tutte le posizioni ritroviamo suoi lavori, sia nei singoli che negli album. Impressionante la classifica USA. Top10 solo album di Michael, fatta eccezione per il 4° posto. Quindi dopo questa esplosione molto probabilmente ci ritroveremo da venerdì le classifiche estive completamente cambiate! Soprattutto qui in Italia, visto che la classifica Fimi singoli riguarda solo i download, sarà molto simile alla classifica Itunes.
     
    .
7 replies since 26/6/2009, 13:38   83 views
  Share  
.