L'ultima del GIUSY FANSBLOG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorella_50
     
    .

    User deleted


    :blind.gif: Ma da chi e' gestito questo blog?
    Mi sa che tutto sono tranne che veri fans!
    Hanno postato il video del "party", x rinfrescare la memoria ai fans o x farlo conoscere a chi non l'ha mai visto!
    Ma ti pare che un fan di Giusy non conosce questo brano, che e' stato il suo esordio ?
    Che ne pensate?
    http://giusyferreri.fansblog.it/2009/05/28...e-1/#comment-84
     
    .
  2. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fansblog é gestito da uno qualunque... ogni tanto postano degli articoli da sgomento... :S
     
    .
  3. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Va bè dai ragazzi, non mi sembra niente di male postare un articolo del genere. Magari un articolo di questo mancava e lo hanno messo. Cioè è sempre un fansblog no? Un fan di Giusy che nemmeno accenna al suo passato che fan è? Escludo poi che non l'abbia mai sentito nessuno visto che si trova pure nell'album Gaetana!
     
    .
  4. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Vabbè cercano le news su internet , poi il fansblog è nato da poco e si sa che è un network COMMERCIALE altro che di fans . :pirate2.gif:
     
    .
  5. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    io non cerco giustificazione quel forum ha arrecato più danni che news reali, quindi lo chiuderei subito ....
     
    .
  6. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    se poi leggete l'articolo sul plagio della canzone la scala di giusy, li è tutto vero..
     
    .
  7. Krishoes
     
    .

    User deleted


    No, non é vero. O meglio, un fansblog, se tale, dovrebbe dire come stanno le cose. E "La scala (The ladder)" non é un plagio.

    Invece no, proprio il fansblog ti lascia col dubbio SARÁ UN PLAGIO????

    Bah, SGOMENTO.
     
    .
  8. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krishoes @ 29/5/2009, 22:56)
    No, non é vero. O meglio, un fansblog, se tale, dovrebbe dire come stanno le cose. E "La scala (The ladder)" non é un plagio.

    Invece no, proprio il fansblog ti lascia col dubbio SARÁ UN PLAGIO????

    Bah, SGOMENTO.

    l'ho sempre detto che è da chiudere quel fansblog fasullo....

    e basta con sto plagio ... concordo con te Krishoes.
     
    .
  9. Krishoes
     
    .

    User deleted


    No, chiuderlo no, ma affidarlo a un vero fan di Giusy sí, che ovviamente non scada nell´opposto, ovvero idolatrare la beniamina storpiando la realtá.
     
    .
8 replies since 28/5/2009, 21:12   85 views
  Share  
.