Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celly C
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Celeste e ho 16 anni. Sono una grande ammiratrice di Giusy e la seguo dalla prima volta in cui l'ho vista ad XFactor. Trovo che Giusy abbia una voce fantastica e soprattutto unica. Ho i suoi album e le mie canzoni preferite sono La Scala, Pensieri e Il Party. Rispetto a quello di Gaetana, preferisco il suo stile e spero che con il prossimo album si possa conoscere quello che è lei veramente. Adoro Senza Promesse!
    Visito questo forum da molto molto tempo e non capisco perchè abbia deciso di iscrivermi soltanto adesso :D
     
    .
  2. lorella_50
     
    .

    User deleted


    :grin.gif: Benvenuta, Celli C., io sono lorella ed anche io sono fan di Giusy dal suo provino ad X-Factor! Benvenuta tra noi !! Della'album "Gaetana", le mie canzoni preferite sono: "stai fermo li'", "in assenza", "pensieri" e "piove". Anche io adoro "senza promesse" ed anche "pareti tacere" ed "il vento". Trovo che oltre ad una grande interprete sia anche una grande scrittrice di testi! Sono stata al suo concerto a Mantova e dal vivo e' incredibile, molto + "sporca" nell'interpretazione, con toni soul e dark che nel registrato si sentono meno, si vede che viene tenuta afreno. Quando ha cantato J.Joplin vibrava anche l'aria intorno e siamo andati in delirio! Spero tu ti trovi bene tra noi e che tu partecipi molto alle discussioni. Ciao! :clap.gif: Dall'avatar deduco che tu sia interista, beh lo sono anche io e sto festeggiando lo scudetto! :beer.gif: Grazie Udinese!
     
    .
  3. Celly C
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ti invidio per essere stata al suo concerto :hihiiz1.gif:
    Concordo per il fatto che anche se con l'album l'hanno manovrata quanto volevano, dal vivo è inevitabile essere se stessa.

    Sono una tifosa sfegatata dell'inter e da ieri sera sono fuori di testa!!
     
    .
  4. JaCo91
     
    .

    User deleted


    benvenutaaa
     
    .
  5. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Celeste
     
    .
  6. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta! Rimani con noi mi raccomando :D
     
    .
  7. Celly C
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :)
     
    .
  8. »NoeMi³
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
     
    .
  9. Celly C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»NoeMi³ @ 18/5/2009, 17:37)
    Ciao :)

    Ciao!
    La tua firma è divertentissima :grin.gif:
     
    .
  10. °Robyna°
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^
     
    .
9 replies since 17/5/2009, 11:46   109 views
  Share  
.