Tony Maiello - Ama calma

Il primo EP di Tony di X Factor!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Sembrava sparito nel nulla e invece dopo un anno dalla fine di X Factor torna Tony Maiello con il suo primo EP Ama calma (in vendita dal 20 maggio) prodotto da Mara Maionchi e Alberto Salerno per l´etichetta "Non ho l´etá"!

    Sul suo MySpace un´anteprima del singolo http://www.myspace.com/tonymaiellomusic

    A quanto pare la Maionca non ha dimenticato il suo Tony...

    Tony firma il suo primo contratto discografico con Non ho l’età, l’etichetta discografica di Mara Maionchi e Alberto Salerno. I due produttori lo fanno lavorare duramente. Lo presentano al team che lavorerà con lui alla realizzazione del disco: Fabrizio Ferraguzzo (Raguk),Roberto Cardelli, e Ron che come produttore di studio, guida il lavoro dei ragazzi. I due primi singoli inoltre sono stati arrangiati da uno dei nuovi e più promettenti arrangiatori sulla scena musicale italiana: Big Fish.

    Ecco la copertina!

     
    .
  2. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    Bè mammamia come è cambiato io me lo ricaordo un ragazzino ora è proprio un uomo spero e gli auguro che abbia successo ma nn penso che ne avrà come Giusy MAI
     
    .
  3. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    son contenta x lui:) mi dispiaceva non vederlo più tra le scena..anzi .. oltre x factor poi non si è più visto.. Ora gli auguro il meglio=)
     
    .
  4. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Come cantante non mi sembrava niente di particolare, pero' la voce non era male!
    E poi e' davvero carino, peccato che ormai la scena gli sia stata rubata dalla capretta sarda! Meno bravo :wacko: (cioe' zero) e meno bello :sick: (cioe' proprio un orrore), ma che ha conquistato tutte le ragazzine sulla piazza! Speriamo in un ripensamento generale....
     
    .
  5. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Si si, ho visto un pezzo del video nell'intervista di Mara Maionchi a Verissimo l'altro giorno. Devo dire che è orecchiabile la canzone! Però chi se lo ricorda più? Se avrà successo, il merito non andrà ad X-Factor, ma aduna buona promozione.

    CITAZIONE
    spero e gli auguro che abbia successo ma nn penso che ne avrà come Giusy MAI

    Quello di Giusy è stato un successo che raramente accade nella discografia italiana. E' impossibile ricreare tale popolarità ogni anno. Come ha detto il presidente della Sony, Alessandra Amoroso, Valerio, Daniele Magro, Matteo Beccucci e anche gli stessi Bastardi sono dei cantanti che probabilmente sono destinati a morire. Giusy resterà nel tempo.
     
    .
  6. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno, ma aggiungerei al gia' lungo elenco Noemi e l'innominabile.
    Noi saremo sempre qui a parlare dei successi della ns.Giusy e tra 10 anni ci troveremo a SanSiro al suo mega concerto e potremo dire di averci creduto fin dall'inizio. :wub:
     
    .
  7. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Secondo me Noemi non é nella lista (ma anche Alessandra Amoroso, il resto si).

    Tuttavia per loro c´é bisogno di prodotti che li sdoganino per sempre dai talent (o pseudo tali) dai quali sono uscite.

    Giusy era giá nell´olimpo della musica dopo la finale di X Factor, quando tutte le radio avevano giá deciso di mandare il suo singolo in radio, e poi attorno a lei c´era tutta un´atmosfera diversa. Giusy non é nata come artista per ormonose/bimbeminkia, ha tutt´altro background e pubblico.
     
    .
  8. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me Noemi non é nella lista (ma anche Alessandra Amoroso, il resto si).

    I CD di Alessandra Amoroso e Marco Carta li comprano solo chi ha seguito e segue Amici.Chi ha comprato il CD di Giusy Ferreri quest'estate? Si, una parte chi ha seguito X-Factor ma la maggioranza lo ha comprato sentendo la sua ormai hit Non ti scordar mai di me. Essenzialmente lei non è nata e non dipende da un talent-show, al contrario degli "artisti" citati sopra. Come è stato detto mille volte nelle interviste, il programma è servito per avere un minimo di notorietà. Se ci pensi gli Aram quest'estate hanno venduto solo 20,000 copie ed hanno vinto X-Factor. Giusy che è arrivata seconda ne doveva vendere la metà, invece è arrivata a 250,000.

    E poi ora tutti si sono messi a dire che Amici sforna talenti, quando per 7 edizioni non ha portato niente fuori dal programma. Arriva X-Factor che realmente porta degli artisti e improvvisamente i ragazzi di Amici vincono il Sanremo e conquistano i dischi di platino. E' tutta una buffonata...Alla fine si salva solo Giusy che ha avuto un successo inaspettato, che tutti sti piccoli successi programmati.

    Per Noemi è ancora presto per parlarne. Tutti puntavano su di lei in classifica e non mi sembra stia dando dei grandi numeri in termini di vendite. Ma spero ancora in lei.
     
    .
  9. lorella_50
     
    .

    User deleted


    trovo che Noemi non abbia l'umilta' necessaria, mi sembra che si atteggi gia' un po' troppo a diva! Giusy non riesce a fare la diva nemmeno sforzandosi..anzi e' proprio l'antidiva x eccellenza, questa e' la sua forza ! Con la sua semplicita' coinvolge e comunica + di mille pose, e' questo il suo fattore x. Oltre alla sua voce..ovviamente! Così particolare e " sporca" e a quel suo modo di cantare che la distingue da tutti gli altri! Noemi ha una bella voce ma, secondo me, urla troppo.
     
    .
  10. jo plin
     
    .

    User deleted


    il problema è che di tutti questi che avete nominato nessuno sconvolge come ha fatto giusy...la prima volta che la senti prende lo stomaco poi può anche non piacere ma cmq la mazzata è arrivata...poi la differenza è l'uso che lei fa dell'italiano non so se sia voluto o no fatto sta che gli altri arrancano sul pezzo e lei invece lo riempie di groove proprio perchè storpia le parole...e ancora Noemi tende a ripetere il fraseggio sempre uguale Giusy ha più variabili e più colori è l'unica che mette i brividi senza sforzarsi (ascoltare Aria di Vita live)...LA AMO!
     
    .
  11. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Io la mazzata l'ho presa al primo provino ad x-factor, piu' che mazzata e' stata proprio una tramvata!(nel senso che mi ha proprio investito in pieno un tram!) E devo ancora riprendermi! Concordo in pieno con l'analisi che hai fatto sull'uso che fa della sua voce...e' unica! Come "sporca" lei non ce n'e'! Da' brividi e colori alle mie giornate ed anche io...LA AMO ! E senza riserve! :wub: :wub:
     
    .
  12. lorella_50
     
    .

    User deleted


    In questo momento a "quelli che il calcio" Tony ha presentato "Ama calma" con il relativo video.
    Non male anche se mi ricorda T.Ferro, non so quale canzone..mah..puo' essere una mia impressione!
    Non potra' avere il successo dell'innominabile, xche' loock troppo semplice , viso troppo pulito e sguardo troppo intelligente!!! In piu' ha una discreta voce ed anche se acerbo sa cantare! Troppi pregi x le bimbeminkia!
     
    .
  13. JaCo91
     
    .

    User deleted


    Ecco il video:

     
    .
  14. fa.ale
     
    .

    User deleted


    Bè dai... la canzone è orecchiabile.
     
    .
  15. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    LA canzone èmolto carina nel ritornello meno nella strofa , avesse avuto questa alla fine di xfactor un disco d'oro lo poteva conquistare.
    Gli auguro tanta fortuna .
     
    .
21 replies since 8/5/2009, 23:03   277 views
  Share  
.