Giusy feat... ?

Con chi vorresti duettasse Giusy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. passionepositivo
     
    .

    User deleted


    Allora... cosa ne dite di esprimere qui, chi vorremmo che duettasse con Giusy?
    Così se mai accadrà, potremo dire... "Io l'avevo detto!" :teach.gif: :lol.gif:

    Inizio...

    A me piacerebbe che duettasse con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, con Arisa, Sergio Cammariere e... per chiudere in bellezza...
    MORGAN! :beer.gif:
     
    .
  2. davdolce
     
    .

    User deleted


    io vorrei duettasse con dolcenera,negramaro e gianna nannini
     
    .
  3. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Io con Carmen Consoli, Paola Turci e Renato Zero! :hot.gif:
     
    .
  4. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Spero in un duetto con Dolcenera, Arisa, Alessandra Amoroso, Laura Pausini o Malika Ayane!! ;)
     
    .
  5. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Dolcenera , nannini , bertè . noemi , consoli , ferro(per duetto vero)
     
    .
  6. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    Io vorrei ascoltare un duetto con Giuliano dei Negramaro e poi bè tanti altri.....1 duetto più duetto con Tiziano e altri.....
     
    .
  7. JulyLina
     
    .

    User deleted


    A S S O L U T A M E N T E TIZIANO!!! sono fantastici insieme!!!... poi mi piacerebbe sentire un duetto insieme a Linda Perry, un misto tra inglese e italiano... penso che sarebbe bellissimo!!! e per finire mi piacerebbe sentirne uno anche con la Nannini!!!
     
    .
  8. lorella_50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulyLina @ 21/4/2009, 21:14)
    A S S O L U T A M E N T E TIZIANO!!! sono fantastici insieme!!!... poi mi piacerebbe sentire un duetto insieme a Linda Perry, un misto tra inglese e italiano... penso che sarebbe bellissimo!!! e per finire mi piacerebbe sentirne uno anche con la Nannini!!!

    assolutamente.....sì !!!!!!! :beer.gif:
     
    .
  9. Maritere
     
    .

    User deleted


    tiziano ferro, noemi, linea 77, laura pausini, matteo becucci, linda perry :sisi: e qualche altro che ora non mi viene.

    tiziano ferro, noemi, linea 77, laura pausini, matteo becucci e qualche altro che ora non mi viene.
     
    .
  10. FEDE GFG FERRERINO
     
    .

    User deleted


    A ME PIACEREBBE KE DUETTASSE CON LAURA PAUSINI,EROS RAMAZZOTTI UN DUETTO PIU DUETTO CN TIZIANO,POI CN DOLCE NERA,E MAGARI ANCHE CON LOREDANA BERTè....CMQ GRANDE GIUSY......
     
    .
  11. S.T.R.A.N.G.E.
     
    .

    User deleted


    feat DOLCENERA *w*
     
    .
  12. gaspar89
     
    .

    User deleted


    Beh, con Dolcenera mi piacerebbe ma non riesco a immaginare cosa verrebbe fuori, cmq certamente una cosa inteerssante ummm, poi Carmen Consoli e perchè no, Loredana Bertè...

    Con il cantante dei Negramao non ci avevo pensato ma effettivamente ce li vedo insieme in un duetto.

    Infine mi piacerebbe duettasse con un/una cantante straniero/a... Oltre che cn Linda, è da ieri che penso alla cantante dei Cranberry ihihihih

    Edited by gaspar89 - 11/10/2009, 11:21
     
    .
  13. JaCo91
     
    .

    User deleted


    con Nelly Furtado... potrebbero fare benissimo una canzone in spagnolo.... poi Giusy diventerebbe famosa in tutto il mondo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Esecrabile°
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    .
13 replies since 19/4/2009, 19:44   176 views
  Share  
.