Aram Quartet - Il pericolo é il mio mestiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Sembravano spariti nel nulla dopo il floppone di "Chi (Who)" e della valanga di cover ("Per Elisa", "Un´emozione da poco", "Mamma mia") che non hanno fatto decollare le vendite di "chiARAMente", tuttavia la Sony ha rispettato la promessa e ha prodotto il primo album di inediti degli Aram Quartet, i vincitori "ufficiali" di X Factor, oscurati dal successo di Giusy Ferreri.

    "Il pericolo é il mio mestiere", un singolo radiofonico dal sapore internazionale e dalla presa facile, anticipa l´uscita dell´album "Il pericolo di essere liberi".



    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. JaCo91
     
    .

    User deleted


    mmah...
     
    .
  3. lorella_50
     
    .

    User deleted


    :mannagg.gif: Alla faccia del quartetto pseudointellettuale!
    Questo si' che e' un brano commerciale, certo avra' successo xche' radiofonico, ma non mi sembra niente di nuovo!
    Saro' sincera, sono bravi ma non mi trasmettevano nessuna emozione ad x-factor e continuano a non trasmettermele nemmeno adesso!

    Giusy era e rimane tutta un'altra cosa! :teach.gif:
     
    .
  4. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    Guarda caso c'era quello si Scorie-gli scarti della tv ahahahahah ma apparte skerzi potrebbero avere un pochino di successo cn sto brano???per me no...ma dai ma do vanno??? Giusy è tutta un'altra cosa...si vede che Lei è più semplice e loro sono più presuntuosi...come quando hanno fatto l'imitazione di giusy...Mammamia...
     
    .
  5. sikyna
     
    .

    User deleted


    Presuntuosi...mmm....si vede proprio che non li conosci...sono splendidi e molto semplici...
    "pseudointellettuali"....mah....più che altro per entrare nel mondo della musica in Italia c'è grande bisogno di 1 singolo commerciale, purtroppo le cose funzionano così, purtroppo le radio passano SOLO alcune cose (e badate bene...le cose piacciono al grande pubblico DOPO essere passate in radio, se non si fanno passare nemmeno 1 volta alcune canzoni, e non parlo mica solo degli Aram, il grande pubblico continua ad ignorare).
    ma è possibile che si debbano leggere certe cose? Giusy è andata bene, ma perchè gli Aram non dovrebbero avere successo?

    Io credo proprio che a Giusy queste cose che scrivete sugli Aram non fanno assolutamente piacere...la musica prima di tutto...e gli Aram portano avanti un genere, un sound diverso da Giusy...ma questo cosa significa?
     
    .
  6. davdolce
     
    .

    User deleted


    io sono un fan di giusy... ma onestamente spero che anche loro ottengano il loro successo perchè se lo meritano...non mi fanno impazzire come giusy ma sono molto bravi e gli auguro il meglio!!!!
     
    .
  7. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Io spero che abbiano successo me lo auguro più per loro che per la casa discografica che li sta rovinando .

    CITAZIONE (sikyna @ 12/4/2009, 23:48)
    Presuntuosi...mmm....si vede proprio che non li conosci...sono splendidi e molto semplici...
    "pseudointellettuali"....mah....più che altro per entrare nel mondo della musica in Italia c'è grande bisogno di 1 singolo commerciale, purtroppo le cose funzionano così, purtroppo le radio passano SOLO alcune cose (e badate bene...le cose piacciono al grande pubblico DOPO essere passate in radio, se non si fanno passare nemmeno 1 volta alcune canzoni, e non parlo mica solo degli Aram, il grande pubblico continua ad ignorare).
    ma è possibile che si debbano leggere certe cose? Giusy è andata bene, ma perchè gli Aram non dovrebbero avere successo?

    Io credo proprio che a Giusy queste cose che scrivete sugli Aram non fanno assolutamente piacere...la musica prima di tutto...e gli Aram portano avanti un genere, un sound diverso da Giusy...ma questo cosa significa?

    Se vado in un forum delle arammine vedo intere sezioni dedicate all'odio contro Giusy , con topic lunghissimi che commentano negativamente tutto quello che fa . Ecco è quello che non è molto carino , almeno qui non c'è l'ossessione degli aram .
     
    .
  8. lorella_50
     
    .

    User deleted


    non mi sembra di aver offeso nessuno, ho anche detto che secondo me sono bravi! Pseudointellettuali x come li ho conosciuti nel loro rapporto con morgan, poi che a me non emozionino e' un dato di fatto mio personale. Concordo con il fatto che x forza dovevano fare un disco commerciale se volevano sfondare e saro' contenta se avranno successo. Pero' e' anche vero che i fans degli aram abbiano sempre sputato tanto veleno su Giusy, quasi che fosse colpa sua se lei ha avuto tanto successo e loro no!
     
    .
  9. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorella_50 @ 13/4/2009, 18:14)
    Pero' e' anche vero che i fans degli aram abbiano sempre sputato tanto veleno su Giusy, quasi che fosse colpa sua se lei ha avuto tanto successo e loro no!

    QUOTO
    infatti per me potevano avere benissimo successo tutti e 2 .
     
    .
  10. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Basta vedere inoltre i commenti su YouTube ai video degli Aram, bisogna sempre e dico SEMPRE dire qualcosa di negativo su Giusy. Mettetevi l´anima in pace, se la Sony ha puntato piú su Giusy é perché la risposta del pubblico c´é stata!

    E poi scusate, un ep con tanto di ristampa, ben quattro singoli, se questo non vuol dire provarle tutte! Ora vedremo con qualcosa di inedito e radiofonico se potranno avere il loro (per me) meritato successo, altrimenti amen!
     
    .
  11. ~DiDo™
     
    .

    User deleted


    Ragà.... questi sono un Flop!!!!
    Non riusciranno mai ad eguagliare Giusy e il suo stile unico!!!!
    La canzone è carina ma vedrete che non sarà nulla di eclatante...
     
    .
  12. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    Mammia kome attacate nn venite a rompere perfavore..e dai....mo perkè ho detto k sono più presuntuosi di Giusy (k si vede) ma dai k polemike....e poi una kanzone cosi la fanno passare per cosa?? vabbè lasciamo perdere..
     
    .
  13. ~DiDo™
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo i fatti.... vedremo a chi daranno ragione...
     
    .
  14. jo plin
     
    .

    User deleted


    flop o non flop rimane il fatto che dopo aver spalato m***a su Giusy e il genere del suo EP adesso tutti e dico tutti anche il "grande Morgan di s** c****" fanno revival....ma il problema è che non riescono in quello in cui è riuscita Giusy e cioè a rendere di nuovo attuali quelle canzoni e quel genere

    Edited by Maritere - 1/5/2009, 16:44
     
    .
  15. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo plin @ 14/4/2009, 15:01)
    flop o non flop rimane il fatto che dopo aver spalato m***a su Giusy e il genere del suo EP adesso tutti e dico tutti anche il "grande Morgan di s** c****" fanno revival....ma il problema è che non riescono in quello in cui è riuscita Giusy e cioè a rendere di nuovo attuali quelle canzoni e quel genere

    Per me hai proprio ragione ti quoto al massimo! :) :clap.gif: :clap.gif:

    Edited by Maritere - 1/5/2009, 16:45
     
    .
21 replies since 12/4/2009, 15:27   205 views
  Share  
.