Sound retró per Marco Carta...

Il nuovo singolo mi puzza di "plagio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Il nuovo singolo di Marco Carta sará "Dentro ad ogni brivido", brano inizialmente proposto per il Festival di Sanremo...

    https://www.youtube.com/watch?v=RNa4fsIRfVI...player_embedded

    Ascoltandola riporta alla mente la musica anni ´60, il brano ha un´impronta fortemente retró...

    Ma l´anno scorso chi aveva un brano nelle radio dal gusto retró degli anni ´60?

    Questa mossa della Warner (é l´unico brano di questo genere nel disco a quanto pare anche se io non l´ho ascoltato :whistle.gif:) non puzza di """plagio"""?!
     
    .
  2. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Dicono sia simile a "Simbiosi di MEG "
     
    .
  3. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ah si?

    Io comunque non parlavo di plagio musicale, ovviamente inesistente, tuttavia di "larghe vedute" della Warner che punta con """l´antagonista di Giusy""" (che poi é una sfida solo per loro visto che arrancano brutalmente XD) su un brano nello stesso stile di NTSMDM.
     
    .
  4. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Possono anche puntare sul brano retro'..il punto e' che puntano sul cavallo sbagliato. Giusy e' un puledro di razza,l'innominabile solo un ronzino sfiatato. O se si vuole cambiare metro di misura, puntano sulla carta sbagliata...Giusy e' il jolly, l'innominabile una scartina!!!!!!
     
    .
  5. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    oddio l'ho sentita

    E' praticamente una canzone della UAINAUS cantata come giusy col ritornello di meg e un tocco di giuliano palma , il tutto condito in salsa sarda.
    Se questo č il nuovo che avanza :disapp.gif: :disapp.gif: :disapp.gif:
     
    .
  6. lorella_50
     
    .

    User deleted


    :wall.gif: .....cantata?
     
    .
  7. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorella_50 @ 15/4/2009, 22:34)
    :wall.gif: .....cantata?

    si fa per dire dato che sono anni che stona solo
     
    .
  8. Krishoes
     
    .

    User deleted


    E´ pure quarto su iTunes........... -.-
     
    .
  9. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    Mammamia certo ma come si fa a essere fan di uno cosi....Lui ha fan solo ragazzine a cui gli piace ma mica per come canta...per come č fatto..
     
    .
  10. lorella_50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilotta97 @ 16/4/2009, 16:09)
    Mammamia certo ma come si fa a essere fan di uno cosi....Lui ha fan solo ragazzine a cui gli piace ma mica per come canta...per come č fatto..

    :blind.gif: Tutte miopi...o peggio, visto la bruttezza ed insipidezza unica! :bash.gif:
     
    .
  11. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Scagliato l´anatema da RDS: "Dentro ad ogni brivido" sará la canzone dell´estate.............................
     
    .
  12. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krishoes @ 17/4/2009, 22:59)
    Scagliato l´anatema da RDS: "Dentro ad ogni brivido" sará la canzone dell´estate.............................

    mamma mia in mano a chi siamo :wall.gif: :wall.gif: :wall.gif:
     
    .
  13. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Spero in una MEGAAA GUUFATAAAA! :lol:
     
    .
  14. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Sono uscite foto di carta IGNUDO ( orrendo) in rete , prossima volta le cartine si imparano ad offendere giusy per foto hard FALSE

    chi la fa l'aspetti


    solo per stomaci forti

    http://www.spetteguless.blogspot.com/
     
    .
  15. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Azz, ahahahahah, ma che pena :D
     
    .
16 replies since 8/4/2009, 20:16   196 views
  Share  
.