Giusy su DI PIU' TV n° 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JulyLina
     
    .

    User deleted





    trovo assurdo questo commento... dire che Giuy si è montata la testa è veramente ridicolo... secondo me è una delle poche che dopo aver ottenuto successo non si è montata la testa... ha addirittura tenuto il posto di cassiera, questo per far capire quanto sta con i piedi per terra... molte volte i giornalisti rigirano i commenti... io so che non ha partecipato a Sanremo per volere di Tiziano Ferro mi sembra di aver letto da qualche parte... e lei ha condiviso questa scelta...
     
    .
  2. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    I giornalisti non sanno cosa fare pur di riempire le pagine delle riviste -.-"

    Manderei una lettera a Dipiù TV -.-", Mah..
     
    .
  3. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Gente a cui non va bene nulla , se andava a sanremo avrebbero detto :

    "Sta semrpe in mezzo a tutto"


    Io suggerisco : :mannagg.gif: :iospalo.gif: :incastrato.gif:


    Ecco e poi ricoprire con cura la buca .
     
    .
  4. JaCo91
     
    .

    User deleted


    -.-°

     
    .
  5. lorella_50
     
    .

    User deleted


    :angry: se Carta con poco + di 60.000 copie era nei Big, se volevano Giusy con le sue 500.000, dovevano creare una sezione x gli STRA-BIG o invitarla come ospite...magari con Tiziano a cantare " L'amore e basta! ". :lol:
    Detto questo non c'e' andata x evitare rischi di sovraesposizione e xche' impegnata con la registrazione dell'album in spagnolo ed il lancio del tour. :wub:
     
    .
  6. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorella_50 @ 12/3/2009, 23:39)
    :angry: se Carta con poco + di 60.000 copie era nei Big, se volevano Giusy con le sue 500.000, dovevano creare una sezione x gli STRA-BIG o invitarla come ospite...magari con Tiziano a cantare " L'amore e basta! ". :lol:
    Detto questo non c'e' andata x evitare rischi di sovraesposizione e xche' impegnata con la registrazione dell'album in spagnolo ed il lancio del tour. :wub:

    LOL :clap.gif:
    io infatti un giorno spero la invitino nella categoria ospite BIG come ha fatto baudo con pausini ramazzotti zero e altri :D
     
    .
5 replies since 12/3/2009, 19:52   71 views
  Share  
.