Giusy su star tv n°9 "Mancava solo Giusy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JulyLina
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un articolo più che ottimo...Anch'io avrei voluto vedere qusta sfida...Anche se non mi è piaciuto vedere dei partecipanti a Reality Show in un avvenimento musicale come il festival di Sanremo...
     
    .
  3. JaCo91
     
    .

    User deleted


    ank'io avrei voluto vederla questa sfida.... sicuramente avrebbe vinto Giusy!
     
    .
  4. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    A sanremo ci va chi non vende e gli artisti emergenti e siccome Giusy non appartiene a nessuna delle 2 categorie è meglio che non abbia partecipato ad un avvenimento importante si ma più per il contorno che per la musica.

    Avete visto la triade dei primi 3 posti? ecco si commentano da soli .
     
    .
  5. ~MaRiA_TzN(93)~
     
    .

    User deleted


    sì, questa sarebbe stata una sfida da non perdere!
    cmq anche secondo me avrebbe vinto giusy...
     
    .
  6. JulyLina
     
    .

    User deleted


    sarebbe stata una bellissima sfida... tutti e due vengono da un reality, tutti e due sono da poco entrati, anche se non lo dico perchè sono fan, ma avrebbe vinto Giusy comunque complimeti a Marco Carta...
     
    .
  7. Maritere
     
    .

    User deleted


    In un certo senso va bene così, Giusy è al di sopra, non meritava di andare a sanremo :grin.gif:
     
    .
  8. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Può me giusy arrivava seconda , e anche giusy con tiziano secondi , nulla può contro l'esercito delle ragazzine .
     
    .
  9. JulyLina
     
    .

    User deleted


    l'importante è il successo secondo me... teniamo in considerazion questo... Giusy sta dominando il mondo, sono felicissima e le auguro continui così...
     
    .
  10. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie84 @ 1/3/2009, 19:13)
    Può me giusy arrivava seconda , e anche giusy con tiziano secondi , nulla può contro l'esercito delle ragazzine .

    Anche secondo me :mannagg.gif:
     
    .
  11. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Ma davvero pensate che stai fermo lì l'avrebbero trasmessa di più in radio se partecipava a sanremo? ma dai
    Ci saranno sicuramente altri singoli che fartanno HIT senza contare gli altri paesi , tolto il fatto che stai fermo lì non sarà una HIT ma io in radio la sento e c'è anche chi non ha avuto l'opportunita(venuto da xfactor) di essere trasmesso .
     
    .
  12. Krishoes
     
    .

    User deleted


    A Sanremo ci va chi vive di ospitate tv e non ha la speranza di entrare in top ten manco a pagare (Albano), chi non é piú sulla cresta dell´onda e vuole tornare in superficie per tre settimane per poi sparire (Povia) o chi ha bisogno di promuovere un album in uscita (Dolcenera).

    Giusy ha altro a cui pensare. Poi se il vincitore arriverá ad otto dischi di platino ne parleremo.

    Magari il prossimo anno ci andrá, ma ne dubito.
     
    .
11 replies since 28/2/2009, 13:41   260 views
  Share  
.