Classifiche Europe

Germania,Spagna,Francia e tante altre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MelClà89
     
    .

    User deleted


    Finalmente apriamo un topic per monitorare il successo d Giusy nel mondo

    cominciamo cn l'entrata d Non ti scordar mai di me alla #8 in Grecia

    Grecia - #8

    http://www.billboard.com/bbcom/charts/char...ingles&f=Greece

    :beer.gif: :beer.gif:
     
    .
  2. Maritere
     
    .

    User deleted


    Perfetto! E seguiamola! :D
     
    .
  3. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Su Itunes Grecia "Non ti scordar mai di me" era al primo posto
     
    .
  4. passionepositivo
     
    .

    User deleted


    Che bello!
    Vai Giusy! Sfoooooooondaaaaaaaaaaaaa!
     
    .
  5. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Adesso su itunes grecia NTSMDM al terzo posto e gaetana al 29esimo tra gli album .
     
    .
  6. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    ...........
     
    .
  7. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Se controllate è disponibile , non ti scordar di me versione spagnola in versione singolo.
    Io ancora devo capire se l'anno lanciata bho.

    Tra l'altro su itunes francia si può comprare il videoclip si novembre mentre in italia NO , della serie chi ha il pane non ha i denti .
     
    .
  8. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Sapete come vedere la classifica degl'album della grecia? Perchè su wikipedia risulta che l'album Gaetana sia alla 3 posizione...ma voglio delle prove!

    trovata! L'album di giusy "Gaetana" si trova realmente al 3° posto in Grecia! Un urrà per lei!!!
     
    .
  9. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Avevo letto che Giusy in grecia era entrata in top 10 ma tra gli artisti stranieri
     
    .
  10. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    io avevo letto che in grecia è stata prima sia con non ti scordar mai di me e novembre... e che sa andando benone anche in francia e spagna, ne sapete di più? mail cd in grecia è già uscito?

    Voglio il cd in versione spanola, chiunque sappia la data d'uscita lo scriva!!
     
    .
  11. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io avevo letto che in grecia è stata prima sia con non ti scordar mai di me e novembre... e che sa andando benone anche in francia e spagna, ne sapete di più? mail cd in grecia è già uscito?

    Prima su Itunes...nella classifica normale mi sembra che sia 8° con NTSMDM. L'album "Gaetana" è uscito in Grecia. Ho visto personalmente la classifica e si trova al 3° posto (non è Itunes). Per quanto riguarda in Francia, in top200 degl'album non ho trovato nulla (classifica di questa settimana). Idem per i singoli (top100). Anche in Spagna nessuna traccia
     
    .
  12. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Dove si possono trovare le classifiche degli altri paesi?

    Grazie!
     
    .
  13. ~DiDo™
     
    .

    User deleted


    Grande Giuseppììììììììììììììììììì
     
    .
  14. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimE-TraveL @ 17/3/2009, 14:03)
    CITAZIONE
    io avevo letto che in grecia è stata prima sia con non ti scordar mai di me e novembre... e che sa andando benone anche in francia e spagna, ne sapete di più? mail cd in grecia è già uscito?

    Anche in Spagna nessuna traccia

    Ci vogliamo scommettere che in spanga la lanciano questa estate ?
     
    .
  15. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    In Spanga è stata già lanciata da un bel pò. C'è addirittura il video del singolo "Non ti scordar mai di me" in spagnolo. Forse c'è stata poca promozione, questo non so...Purtroppo non abito in Spagna e non posso vedere quello che succede li con i miei occhi :)!

    Se poi la promuovono d'estate, credo sia meglio...magari fa il botto come lo ha fatto qui nel 2008!
     
    .
161 replies since 9/2/2009, 15:02   1651 views
  Share  
.