High School Musical 3: Senior Year

Insuccesso commerciale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    High School Musical 3: Senior Year, terzo capitolo del musical adolescenziale più famoso del mondo, non ha nemmeno raggiunto i record fissati con i primi 2 capitoli. Forse possiamo accontentarci del successo al box-office? Bè 243 milioni di dollari iincassati non sono pochi, ma il film non è riuscito a superare l'altro musical del 2008, "Mamma mia!". Quasi paragonabile alla catastrofe quella nell'ambito della discografia. Ben 8 milioni di CD acquistati per il primo capito, oltre 6,4 per il secondo...e appena 2 per il terzo? A quanto pare la mossa di far debuttare il film al cinema non è stata ideale...Di sicuro il terzo capitolo non è paragonabile agl'altri 2 per scenografie (in effetti il terzo ci ha sbalordito per questo) ma forse era meglio restare nel piccolo scherzo. Sarà forse per questo che il presunto 4° capitolo della saga verrà mandato in TV al posto che nei cinema? Staremo a vedere...
     
    .
  2. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il primo (niente di che) e il secondo (molto bello ) propiro perchè scanzonato e senza pretese (caruccia anche la scompilation) , il terzo aspetto nel vederlo , di cento non vado al cinema assieme ai 12enni.

    I giovani sono sempre dietro l'ultima moda ecco perchè le vendite sono calate , adesso la nuova moda è Twilight , ai miei tempi c'era il fenomeno buffy la cacciatrice di vampiri.
     
    .
  3. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Oh my God High School Musical.

    :omicida.gif:
     
    .
2 replies since 24/1/2009, 15:16   373 views
  Share  
.