Elisa Rossi, l'eliminazione e la strategia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. passionepositivo
     
    .

    User deleted


    Ieri sera a X Facto2 l’eliminata è stata alla fine Elisa Rossi. Ecco, questa eliminazione per me è stata totalmente ingiusta e non nel modo di giudicare dello scorso anno. Dopo un mancato sostenimento del pubblico, magari credendo non necessario votare alla bravura di Elisa o il contrario, è stata Simona Ventura che ha deciso per l’eliminazione di Elisa. Questa eliminazione per me è stata completamente strategica, era abbastanza evidente che Elisa era un pezzo forte e che in confronto ai Farìas fosse migliore (mia opinione criticabile), anche perché alla prima puntata Simona Ventura chiese con tono forte a Mara Maionchi: “E questi che collocamento discografico avrebbero??” E da qui, è evidente il suo non affetto a loro che in una settimana non credo sia cambiato in quanto non ha espresso se non un senso di allegria giudicando la loro esibizione alla seconda puntata, comuuuuuuuuuuuuunque. Per giungere al punto, Simona ha evidentemente trovato una scusa per Eliminare un ostacolo quale Elisa, anche perché ha cercato di cercare l’appoggio di Mara al momento del giudizio, senza ricevere risposta, dicendo “E’ vero che al provino a me piacevano e mi sarebbe piaciuto averli nella mia squadra”, sia dicendo che si sente come il boia dei gruppi visto che aveva già eliminato lei i Sinacria, insomma si è parata bene il fondoschiena, perché se vuoi che il programma prosegui mettendo in mostra veri talenti devi portare avanti quelli che a tuo parere (evidentemente preferiva Elisa!) sono i migliori. Intanto il pubblica, avendo capito che scelta voleva fare Simona, iniziava già coi “Buuuuuuuh!”. Insomma era evidente il fatto che il pubblico era nella maggior parte per Elisa, e poi dopo aver Eliminato ELISA, ha detto che tanto la sua strada la troverà comunque, ma di sicuro non sarà merito suo!. Dopodichè Morgan è rimasto stravolto e ha detto a Simona: “Tu sei fuori!”, perché secondo me Elisa, o meglio Viola, è quella che lo emozionava di più. E sottolineerei che Mara non ha detto niente ma è rimasta a bocca aperta anche lei. Insomma io sono rimasto molto, ma molto male per ieri sera, quindi oramai non si può tornare indietro, e bisogna anche perdonare (anche perché credo che Simona avrà impressi i sensi di colpa!), e quindi è meglio guardare avanti! Sto pensando di aprire un sito per sostenere Elisa… ora arrivo al punto e alla domanda … : chi pensa che ne valga la pena? Chi AMA ancora Elisa? Chi pensa che Simona abbia fatto una scelta strategica e/o sbagliata? Cosa ne pensate?
    Per me Elisa era una delle più forti vincitrici, quindi la sosterrò ancora, e continuerò ancora a sostenere sia Noemi che Matteo!
    Rispondete in molti e grazie per avermi letto! XD.
     
    .
  2. ~ UnununiumLucignolo>>
     
    .

    User deleted


    A me nn piaceva
     
    .
  3. *Cool Boy*
     
    .

    User deleted


    Elisa non era tra le mie preferite però è molto meglio di quei Farias! ma Simona cosa vuoi che ne capisca? :D
     
    .
  4. JaCo91
     
    .

    User deleted


    è meglio Elisa dei Farias -.-
     
    .
  5. martinuzza89~
     
    .

    User deleted


    anche a me piaceva Elisa e ci son rimasta male... non pensavo proprio uscisse lei..ero convinta uscissero i farias a quel punto!
    spero comunque che qualcuno abbia notato il suo talento e che venga contattata :)

    anche Noemi è bravissima :)
     
    .
  6. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    E' naturaleche Simona preferiva Elisa. Oddio i farias! Nulla in contrario per loro, ma nel campo dell'industria discografica dove vorrebbero andare? Se non ce l'hanno fattanemmeno gli Aram Quartet pensate solo. Se solo dovesse uscire un loro album non si classificherebbe nemmeno in classifica.
     
    .
  7. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è stata una strategia di Simona. Altro che problema etico, la Ventura ha eliminato una possibile antagonista della sua Serena.
     
    .
  8. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Si si vedeva che era una strategia adesso no so a che fine .
    Simona non è così fessa anche se mi è dispiaciuto perchè elisa era la mia preferita .
     
    .
  9. Maritere
     
    .

    User deleted


    Elisa è indubbiamente brava, non è la mia preferita perchè non ci vedo niente di particolare e nuovo. I farias non dureranno molto, quindi va bene così.
     
    .
  10. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Prossima puntata ipotizzo fuori proprio loro, o in alternativa Giacomo.
     
    .
  11. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    No , dai era molto particolare , che poi nn sia riuscita a bucare il teleschermo come Giusy vi do ragione.
    Ma ha classe da vendere che purtroppo in questo paese non è apprezzata .
     
    .
  12. Maritere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krishoes @ 21/1/2009, 20:59)
    Prossima puntata ipotizzo fuori proprio loro, o in alternativa Giacomo.

    Non so se sbaglio, ma la mia impressione è che Giacomo sia il nuovo Tony...
     
    .
  13. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Da reality house

    X Factor (16-24): Chi preferisci?
    AmbraMarie 69.7%
    Daniele 13.6%
    Giacomo 3.0%
    Serena 13.6%


    vabbè giacomo può ancora contare sull'impopolarità di alcuni gruppi e over 25 :blind.gif:
     
    .
  14. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Il mio forummino :D

    Eh beh... ci becca sempre!

    Ora le percentuali sono un po' cambiate, e credo siano abbastanza obiettive:

    1 AmbraMarie 53.0%
    2 Daniele 23.9%
    3 Serena 15.7%
    4 Giacomo 7.4%­
     
    .
  15. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Sei amministratore o utente?

    Non sapevo che il sondaggio fosse appena iniziato , allora aspetto un attimo.
    Daniele sottovalutatissimo :iospalo.gif:
     
    .
17 replies since 20/1/2009, 16:57   114 views
  Share  
.