Classifica Vendite Album Gaetana, Musica e Dischi e F.I.M.I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Apro Questo Post Per Riportare qui Le Classifiche di Musica e Dischi e La Classifica della F.I.M.I, e tutte le altre che sono Inerenti al Cd Gaetana!!!!




    Iniziamo con la Classifica di Musica e Dischi, Giusy Debutta al Terzo Posto In Classifica! Il singolo Novembre Sale In Prima Posizione!



    image

     
    .
  2. jo plin
     
    .

    User deleted


    La cosa impressionante sono i singoli prima e quarta!!!GRANDEEEE! E cmq anche entrare direttamente al terzo dietro due così è un grande successo...
     
    .
  3. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo plin @ 21/11/2008, 15:03)
    La cosa impressionante sono i singoli prima e quarta!!!GRANDEEEE! E cmq anche entrare direttamente al terzo dietro due così è un grande successo...

    è un successone,sono curioso della classifica F.i.m.i che comprende la Grande Distribuzione... ma credo anche li sarà o terza o massimo seconda!! vedremo lunedì!!!!!
     
    .
  4. JaCo91
     
    .

    User deleted


    ke bella classificaaaaaa!!!
     
    .
  5. MelClà89
     
    .

    User deleted


    io nn ho capito una cosa la classifica M&D cosa conta vendite e download, mentre la FIMI vendite e distribuzione???? :iospalo.gif: :whistle.gif: :disapp.gif:
     
    .
  6. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Ottime posizioni
    Sono tesissimo per la fimi , spero le posizioni 2 o 3 , se è prima mi butto da un ponte .
    Spero anche che riesca a rimanere a lungo in classifica perchè è giovane e deve farsi conoscere con 3-4 singoli.
     
    .
  7. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Giusy debutta alla posizione #3 della classifica FIMI dietro a Laura Pausini e Tiziano Ferro. Io lo immaginavo...Quando avevo letto che l'album sarebbe uscito il 14 Novembre mi sono messo le mani in testa. Perchè sapevo che la settimana prima usciva quello nuovo di Ferro, e lo stesso giorno quello della Pausini. Se l'album sarebbe uscito in un altro giorno sarebbe arrivato alla #1
     
    .
  8. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Non disperiamo può sempre salire, ricordo che è da una settimana stabile senza mai scendere al Primo Posto su Itunes. vediamo la classifica F.I.M.I, come sarà!
     
    .
  9. j o y r i d e
     
    .

    User deleted


    guardate che il 3° posto per una ragazza sconosciuta al primo cd..E' COME ESSERE AL PRIMO!
    Grande grande grande.....ma il singolo invece è primo?
     
    .
  10. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j o y r i d e @ 22/11/2008, 10:29)
    guardate che il 3° posto per una ragazza sconosciuta al primo cd..E' COME ESSERE AL PRIMO!
    Grande grande grande.....ma il singolo invece è primo?

    si il singolo è primo su Musica e Dischi, e nella F.I.M.I
     
    .
  11. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Nella classifica FIMI il singolo "Novembre" è primo da ormai 5 settimane. Sembra che si stia ripetendo il successo di "Non ti scordar mai di me" di quest'estate! Altro che tormentone estivo. Sono solo deluso per la 3° posizione dell'album. Spero che la prossima settimana salga al #1 poco che tutti i fan di Laura Abbiano comprato il suo CD credo che Giusy arriverà al primo posto!
     
    .
  12. j o y r i d e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimE-TraveL @ 22/11/2008, 13:07)
    Nella classifica FIMI il singolo "Novembre" è primo da ormai 5 settimane. Sembra che si stia ripetendo il successo di "Non ti scordar mai di me" di quest'estate! Altro che tormentone estivo. Sono solo deluso per la 3° posizione dell'album. Spero che la prossima settimana salga al #1 poco che tutti i fan di Laura Abbiano comprato il suo CD credo che Giusy arriverà al primo posto!

    ma come fate ad esser delusi per un terzo posto?
    c'è gente con 20 anni di carriera che a fatica entra nei primi 20 e noi ci lamentiamo?
    che poi la Pausina sia pallosa e scandalosa al primo posto..d'accordissimo.
     
    .
  13. MelClà89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j o y r i d e @ 22/11/2008, 14:51)
    CITAZIONE (TimE-TraveL @ 22/11/2008, 13:07)
    Nella classifica FIMI il singolo "Novembre" è primo da ormai 5 settimane. Sembra che si stia ripetendo il successo di "Non ti scordar mai di me" di quest'estate! Altro che tormentone estivo. Sono solo deluso per la 3° posizione dell'album. Spero che la prossima settimana salga al #1 poco che tutti i fan di Laura Abbiano comprato il suo CD credo che Giusy arriverà al primo posto!

    che poi la Pausina sia pallosa e scandalosa al primo posto..d'accordissimo.

    Quoto, cioè raga il nuovo disco d Giusy è qualkosa d sensazionale e diverso del panorama Italiano a me la musica italiana nn piace (Giusy è l'eccezzione) xkè i nostri artisti in primis Laura Pausini, Giorgia, Irene Grandi Eros, Biagio ecc...fanno 40 cd tutti uguali nn sperimentano mai ne cn la musica ne cn la voce, xkè hanno paura d mettersi in gioco Laura Pausini 10 album sempre la stessa sia cme musica ke cme look(forse le fà eccezzione il cd in inglese) :blind.gif: :news.gif: :wc.gif: :sherlock.gif: :ot.gif: :windows.gif: :mannagg.gif: :mannagg.gif:

    Io m auguro una cosa ke Giusy nn faccia cn i prossimi album la fine di qsti artisti facendos empre lo stesso disco spero continui a sperimentare, anke Tiziano ferro sta cominciando a diventare uguale a gli altri spero nn faccia cosi cn Giusy
     
    .
  14. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Sono le case discografiche che chiedono SEMPRE LE STESSE CANZONI e aggiungiamo che le radio mandano sempre gli stessi pezzi di musica UGUALE .
    Giorgia ha provato a cambiare facendo un album più sofisticato ed intimista e ha venduto di meno , il singolo della pausini non mi piace , oltre ad essere la solita lagna è anche brutto paragonato ad altre sue canzoni e diciamoci la verità "invece no" come singolo non sta facendo faville in termini commerciali.
    MA si sa che i fans contano molti anzi ringraziamoli e speriamo che anche giusy canzone dopo canzone e live dopo live possa avere un numero sempre maggiori di estimatori che le possano permettere di aver la possibilità di cambiare ed evolversi album dopo album .
     
    .
  15. MelClà89
     
    .

    User deleted


    Lo spero ke Giusy in ogni album si rinnovi xkè credo ke sia una delle migliori cantanti italiana nella storia della musica Italiana
     
    .
362 replies since 21/11/2008, 14:56   3111 views
  Share  
.