Vendite dell'album "Gaetana"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voi avete qualche notizia sulle vendite dell'album di inediti di Giusy? Io ho letto (ma la fonte non è attendibilissima) che l'album in due giorni abbia venduto 40.000 copie. In un altro sito ho letto che ne ha vendute ben 80.000...Ora vorrei avere conferma da voi...
     
    .
  2. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimE-TraveL @ 16/11/2008, 19:50)
    Ragazzi voi avete qualche notizia sulle vendite dell'album di inediti di Giusy? Io ho letto (ma la fonte non è attendibilissima) che l'album in due giorni abbia venduto 40.000 copie. In un altro sito ho letto che ne ha vendute ben 80.000...Ora vorrei avere conferma da voi...

    io non ho letto ancora nulla in merito, te dove lo hai letto?
     
    .
  3. ~» N o e m y JD
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ho letto ancora.
     
    .
  4. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Su alcuni siti girando per internet...Ma ancora non ho avuto niente di ufficiale
     
    .
  5. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Strano che la casa discografica non abbia fatto uscire un comunicato
     
    .
  6. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    A quanto pare L'album ha debuttato alla posizione #3 della classifica FIMI dietro a Laura Pausini e Tiziano Ferro.
     
    .
  7. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Purtroppo fin ora non è uscito nulla di ufficiale. Comunque sia (con la speranza che arrivi tra i primi 100 posti) con la Global Track Chart vi saprò dire quanto ha venduto nella prima settimana! Nella lista in queste settimane sono apparsi nomi italiani tra cui Tiziano Ferro, Gigi D'Alessio e Andrea Bocelli.
     
    .
  8. Medy
     
    .

    User deleted


    ...forza Giusyyyyy ;)..
     
    .
  9. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimE-TraveL @ 21/11/2008, 21:21)
    A quanto pare L'album ha debuttato alla posizione #3 della classifica FIMI dietro a Laura Pausini e Tiziano Ferro.

    anche in FIMI???? va bene lo stesso...
     
    .
  10. NikoVR
     
    .

    User deleted


    Giusy sei la mia cantante italiana preferita.... forza.. la terza posizione è ottima... poi magari salirà ancora (io incrocio le dita)
     
    .
  11. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo la terza posizione. Ma sono convinto che salirà
     
    .
  12. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, fonti certe hanno ufficializzato alcune delle vendite di questa settimana. Al primo posto (classifica FIMI) troviamo Laura Pausini con "Primavera in Anticipo" vendendo ben 120,000 copie in Italia. Al secondo posto Giusy Ferreri con "Gaetana" vendendo circa 80,000 copie. Terzo Tiziano che (dopo la sua prima settimana da record, circa 140,000 copie vendute) scende a circa 40,000 copie.
     
    .
  13. ~DiDo™
     
    .

    User deleted


    Ragà allora? Si sa quanto ha venduto finora "Gaetana"?
    Su WorldWideAlbum (Sito molto indicativo) le danno 305'000 copie effettivamente vendute (Non distribuite).
    Su Wikipedia c'è scrito che ne ha vendute 470'000...
    I dati certi quali sono?
     
    .
  14. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Di ufficiale andato in onda in tv, l'album Gaetana ha venduto 350,000 copie. Giorni fa ho letto un articolo con scritto che l'album è arrivato a 380,000 copie vendute. Quest'ultimo è il dato più attendibile.

    Su wikipedia i dati di vendita dell'album sono sbagliati. Ho provato a cancellarli mettendo quelli veri, ma i founder del sito mi hanno criticato. Contenti loro, che si tengano informazioni non vere.
     
    .
  15. Krishoes
     
    .

    User deleted


    I dati di Wikipedia sono pompati e non attendibili. Di "ufficiale" ci sono le 350 mila copie, anche se effettivamente su diversi articoli é apparso un ulteriore dato: 380 mila.

    Ma oltre non si é andati, almeno in Italia.

    Grandissimo traguardo in ogni caso.
     
    .
34 replies since 16/11/2008, 19:50   1479 views
  Share  
.