Pubblicita' Casting X-Factor

non so se è la sezione adatta ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _C._
     
    .

    User deleted


    ..l'avete vista?
    In pratica è tutta su Giusy :guitar.gif:
     
    .
  2. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    la pubbliciyà ancora non l'ho vista.. domani mi incollo su rai2
     
    .
  3. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    si la pubblicità e passata piu' volte, e sempre un piacere sentire Giusy cantare.
     
    .
  4. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    praticamente solo io ancora non l'ho vista..oggi devo assolutamente metterla su rai 2... così vedo un pò che dicono :)
     
    .
  5. Giugignolo
     
    .

    User deleted


    Si proprio bella...
     
    .
  6. JaCo91
     
    .

    User deleted


    si, io l'ho vista tnt volte... xò la frase:"I vincitori di X Factor sono gli ARAM QUARTET" ci stà proprio male... <_<
     
    .
  7. Giugignolo
     
    .

    User deleted


    È vero...ci sta proprio male...e poi è nata solo una stella...giusy!...no due...se gli aram nn sono ancora nnt nn li conosce nex o quasi...
     
    .
  8. JaCo91
     
    .

    User deleted


    poi almeno Giusy ha fatto il video del SUO inedito, mentre gli Aram Quartet hanno fatto quella di Per Elisa ke nemmeno era la loro....
     
    .
  9. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    vabè... alla fine x-factor è stato vinto da loro... successo o non successo non possono dire : la vincitrice è Giusy...!
    Non sarebbe corretto... Sappiamo tutti che Giusy sta andando alla grande... più di tutti i concorrenti del programma.. ma in teoria i vincitori di x-factori sono gli aram....
     
    .
  10. JaCo91
     
    .

    User deleted


    si certo... xò era meglio ke nn ce la mettevano proprio quella frase... ci lasciavano Giusy e basta!
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    guardate che ci sono due pubblicità una dove si vede giusy che canta... e qualche fotogramma di altri e poi c'è ne un'altra di pubbliità...
     
    .
  12. JaCo91
     
    .

    User deleted


    si... infati prima vedevo sempre quella più corta dove c'era solo Giusy... e invece adesso vedo sempre quella dove ci sono anche gli Aram Quartet
     
    .
  13. _C._
     
    .

    User deleted


    scusate ma di che pubblicita' parlate?
    io sti aram quartet non li vedo proprio..

    cioè x 2 secondi..inizia avremo detto che sarebbe nata una stella ( e si vede la scena giusy piu' aram sul palco la sera della finale)
    ma ne sono nate 2..e parton tutte immagini su Giusy con non ti scordar in sottofondo..gli aram si vedon 4 secondi 4.
     
    .
  14. Giugignolo
     
    .

    User deleted


    Si è quella ke dici tu quella quasi totalmente su giusy va bè l'avranno fatto x attirare più gente...xke tutti sono curiosi di vedere x factor dopo aver sentito giusy...
     
    .
  15. ~DiDo™
     
    .

    User deleted


    ahah...
    mi fa troppo ridere il fatto ke nella pubblicità non facciano vedere i vincitori XDXD
     
    .
27 replies since 11/8/2008, 19:08   210 views
  Share  
.