Cena Per I Pescaresi Del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikolass
     
    .

    User deleted


    Allora belli e brutti :P shcerzo eh,allora ieri stavamo parlando per organizzare la famosa cena,o meglio "la pizzata" tra noi del forum di Pescara.Siamo insomma....io,Francesco,Ilaria,Francesca Vittoria e Federica.Praticamente quest'ultima,come giusto che sia,non si è mai incontrata con noi,quindi io direi che è il caso di uscire un pomeriggio o una sera per socializzare anche con lei,in modo che durante la cena...ci divertiamo da pazziiii ahahahaha.Allora io e Vittoria pensavamo che potesse andar bene "la pizzata" per la prossima settimana,visto che io fino a domenica son pieno di impegni fino al collo...ovviamente un giorno che va bene a tutti.
    Comunque son tutti invitati...anche utenti non di Pescara,che volessero venire.Ce ne andiamo ad uno stabilimento una sera,mangiamo,parliamo,insomma ci divertiamo tra Ferrerini convinti.....quindi anche chi non è di Pescara e vuol venire,è il benvenuto(so che è difficile ma io lo chiedo perchè mi fa piacere).

    Allora che ne pensate guyssss???
     
    .
  2. ~ FaiTh91 ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Nikolas!.. io non vedo l'ora di incontrarvi.. mi è proprio dispiaciuto che ieri nn è stato possibile..!
     
    .
  3. Nikolass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ FaiTh91 ~ @ 15/7/2008, 11:26)
    Grazie Nikolas!.. io non vedo l'ora di incontrarvi.. mi è proprio dispiaciuto che ieri nn è stato possibile..!

    E di che Fede...anche a noi fa piacere conoscere altre persone,e rivederci tutti assieme,perchè ci divertiamo davvero tanto.Sarebbe proprio bello fare questa cena con la maggior parte degli utenti del forum,però so che è impossibile
     
    .
  4. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    io sono con voi!!!! XDXD
     
    .
  5. vitty&mimì4ever
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente sono una di voi.. vero Niko??? Tutte le volte che siamo incontrati mi sono divertita da pazzi quindi... non vedo l'ora... decidiamo un giorno che vada bene per tutti e un posto raggiungibile da tutti.. baci ciao ciao
     
    .
  6. plectrum90
     
    .

    User deleted


    Ovvio che vengo!
    Non posso mancare :grin.gif:
     
    .
  7. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    quindi.... A NIKOLAS LA SCELTA XDXD
     
    .
  8. Nikolass
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha sempre io a decidere.Va bè io avevo pensato,potremmo andar a mangiare una pizza ad uno stabilimento,visto che d'estate non mi va,almeno a me,di andarmi e chiudere in un ristorante...almeno siamo ad uno stabilimento ed è anche più carino.Per me va bene la prossima settimana,un giorno che volete voi,anche durante la settimana.Magari vediamo il giorno che può andar bene per tutti-
    Tipo lunedì 21 Luglio,vi va bene?
     
    .
  9. ~ FaiTh91 ~
     
    .

    User deleted


    si per me va bn^^
     
    .
  10. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    yes... that's ok.....
     
    .
  11. Nikolass
     
    .

    User deleted


    Allora a Vittoria lunedì purtroppo non va bene perchè potrebbe non esserci...che ne dite allora del giorno dopo,Martedì 22 Luglio???
     
    .
  12. plectrum90
     
    .

    User deleted


    per me va bene qualunque giorno^^
     
    .
  13. ~ FaiTh91 ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikolass @ 16/7/2008, 12:34)
    Allora a Vittoria lunedì purtroppo non va bene perchè potrebbe non esserci...che ne dite allora del giorno dopo,Martedì 22 Luglio???

    perfect,,!! tanto ormai ho conosciuto alcuni ferrerinii xD
     
    .
  14. Nikolass
     
    .

    User deleted


    Allora vada per martedì,che va bene a tutti.Ora dobbiam trovare uno stabilimento,possibilmente non troppo caro,e mgari a metà streada,perchè Fede abita a Portanuova mentre Vittoria e Francesco a Cappelle...metà strada fra le due sarebbe diciamo vicino dove abito io ahahahahah
     
    .
  15. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
28 replies since 15/7/2008, 10:22   164 views
  Share  
.