Vacanze

Dove andate di bello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerio2105
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, l'estate finalmente è inziata da un bel po' ed è periodo di vancaze? dove andrete? dove siete gia stati? che programmi avere? cosi possiamo sapere i posti in cui andremo, e chissà magari incontrarci durante le vancaze..

    incomincio io:

    andrà ad agosto (partenza il 4) in Bretagna (regione della francia) un mese con un mio amico e i suoi genitori in camper.. e tornerò il 30 di agosto.. sono eccitatissimo all'idea di vedere questo posto nuovo!

    forza ragazzi scrivete anche voi!

    ciao! :clap.gif:
     
    .
  2. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    allora.. dopo 9 mesi passati nella capitale...
    l'estate la trascorrerò nella mia bella Calabria.... e ci sn già da mercoledì=)!!! Sarei dovuta andare in Inghelterra per tutto agosto.. ma è saltato.. xkè a settembre ho due esami :S.. ee vabè..
    forse mi farò una settimana in sardegna .. ma non è ancora sicuro...
    tutto qua......
     
    .
  3. Freak19
     
    .

    User deleted


    Anch'io trascorrerò l'estate nella mia Calabria...
     
    .
  4. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    complimenti x la firma... appena ho visto i peperoncini mi sono detta : questo è calabrese sicuro... ee infatti avevo ragione :P
     
    .
  5. ~ FaiTh91 ~
     
    .

    User deleted


    Io andrò dal 3 al 17 agosto a Canterbury in Inghilterra con la vacanza inpdap.. ^^ per il resto la passo qui a Pescara.. tanto abbiamo il mare^^
     
    .
  6. Valerio2105
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ FaiTh91 ~ @ 16/7/2008, 11:23)
    Io andrò dal 3 al 17 agosto a Canterbury in Inghilterra con la vacanza inpdap.. ^^ per il resto la passo qui a Pescara.. tanto abbiamo il mare^^

    cosa è inpdap? :blind.gif:
     
    .
  7. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    con l'inpdap i viaggi si pagano di meno da quanto ho capito... :)
     
    .
  8. ~ FaiTh91 ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerio2105 @ 16/7/2008, 11:27)
    CITAZIONE (~ FaiTh91 ~ @ 16/7/2008, 11:23)
    Io andrò dal 3 al 17 agosto a Canterbury in Inghilterra con la vacanza inpdap.. ^^ per il resto la passo qui a Pescara.. tanto abbiamo il mare^^

    cosa è inpdap? :blind.gif:

    è un'associazione a cui sn iscritti tt i dipendenti dello stato e per i figli di qst persone si può richiedere di fare la vacanza studio di 2 settimane che però costa molto meno di quanto la pagheresti normalmente e si fnn tantissime cs..!! :)
     
    .
  9. Freak19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Giusy_ @ 15/7/2008, 14:23)
    complimenti x la firma... appena ho visto i peperoncini mi sono detta : questo è calabrese sicuro... ee infatti avevo ragione :P

    Grazie!!! :lol.gif:
     
    .
  10. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freak19 @ 20/7/2008, 20:14)
    CITAZIONE (_Giusy_ @ 15/7/2008, 14:23)
    complimenti x la firma... appena ho visto i peperoncini mi sono detta : questo è calabrese sicuro... ee infatti avevo ragione :P

    Grazie!!! :lol.gif:

    eheheh :P
     
    .
9 replies since 6/7/2008, 13:03   57 views
  Share  
.