Il party

1° Singolo 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. generatoreditraffico
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Giusy ha inciso un singolo per la Sony-Bmg nel 2005: si chiama "Il party", è molto coinvolgente e contiene un'altra canzone ("Linguaggio immaginario"). Per questa prima incisione ha usato il suo secondo nome, Gaetana, tutt'ora riportato sul suo myspace come nome d'arte.

    Ecco la copertina del singolo:

    image

    E qui link per vedere il video (divertentissimo) su YouTube: http://it.youtube.com/watch?v=6Aa4V4iE_ag

    La sua personalità e il suo carisma mi avevano incuriosito già da allora e speravo tornasse in qualche modo, quella di X-Factor è stata una sorpresa pazzesca, speriamo vinca e incida le sue canzoni, pronte già da tempo!

    Forza GIUSY!


     
    .
  2. paponeee
     
    .

    User deleted


    tutto sommato è una canzone divertente ma giusy poteva cantare anche una song con un testo migliore.... non credo che abbia bisogno di basare una carriera su riferimenti provocatori/sessuali... cmq io la adoro...!
     
    .
  3. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    cavolo... non sapevo avesse già inciso!
     
    .
  4. Maritere
     
    .

    User deleted


    a me piace tanto invece!! :shifty:
     
    .
  5. MelClà89
     
    .

    User deleted


    raga nn vi dico quando vedevo qsto video su All music...odiavo Giusy e la canzone dicevo ma ki è qsta cretina ma d dove spunta fuori ma ki è la canzone m faceva antipatia lei nn so xkè poi quei capelli corti boh...invece adesso sn pazzo x Giusy dall'a mattina alla sera ascolto il CD specialmente Remedios e Nn t scordar mai di me
     
    .
  6. loly18
     
    .

    User deleted


    A me invece piace molto Il party.... trovo la canzone molto originale, lei molto carismatica e ironica. Penso che questo è davvero il suo genere. :)
     
    .
  7. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    all'inizio la trovavo poco carinama ascoltandola mi è diventata davvero simpatica! bellissima!!!!!
    Basta che la canta giusy!
     
    .
  8. Valerio2105
     
    .

    User deleted


    il singolo il party è molto bello! però la copertina sinceramente non mi piace..
     
    .
  9. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il party se la si prende per quello che è ovvero una canzone estiva.
    Linguaggio immaginario se è quella che ho ascoltato su myspace è fantastica ,spero venga inserita nel suo primo album.
     
    .
  10. a_n_d_r_e_a_8_9
     
    .

    User deleted


    oh ma sapete ke ultimamente nn faccio altro ke ascoltarla? XD
     
    .
  11. lucagol
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questa canzone!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,378

    Status
    Offline
    La canzone è carina... Ma Gaetana non si può sentire!!! Orribile!!! Meglio Giusy Ferreri.........
     
    .
  13. Andyxboy
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo.,....ironica divertente....come singolo estivo ci stava!!!!!!
    Come avete dewtto voi però boccio copertina e ex nome d'arte....
     
    .
  14. Maritere
     
    .

    User deleted


    la copertina è proprio bella xD

    è particolare...
     
    .
  15. vitty&mimì4ever
     
    .

    User deleted


    Come canzone è un po' banale.. ma orecchiabile e carina..strano che non abbia avuto successo...
     
    .
16 replies since 25/4/2008, 19:35   377 views
  Share  
.