Tra poco: nuovo singolo e nuovo video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    wow! beh allora c'è qualche possibilità che sia anche Miss Dinamite. Se fosse uno degli altri non so perchè avrebbero dovuto dire qualcosa di particolare... mah, vedremo. cresce l'attesa!
     
    .
  2. angelboy
     
    .

    User deleted


    con questo album tutte sorprese, e poi non fanno una cosa fatta per bene, non credo che miss dinamite risolleverebbe le sorti dell'album anzi penso il contrario.

    non è che fanno una riedizione dell'album con un nuovo pezzo?

    forse è per questo che non possono dirci il titolo del pezzo.
     
    .
  3. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Magari....
     
    .
  4. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Mistero totale O_O
     
    .
  5. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    dal sito ufficiale.

    News

    Qual è il nuovo singolo di Giusy? .APRIL 27, 2010, 3:41 pm
    In questi giorni Giusy sta perfezionando nei minimi particolari il suo nuovo attesissimo video. Già da domani potrete vedere i primi screenshot e cominciare a intuire qual è il singolo prescelto per questo video.
    E voi quale vorreste?

    domani le prime foto!!!!!
     
    .
  6. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Sono troppo curioso! Domani starò al pc tutta la giornata!!!
     
    .
  7. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    io non ci sarò -.-
     
    .
  8. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    certo che leggere di gente che vuole ilmare verticale o la magia è la mia amante e da suicidio per giusy, queste due canzoni pur essendo belle ma come singoli no ve prego.. sarebbero snobbate...
    ma pensate ad un video con Miss Dynamite, giusy che ripercorre la sua storia da quando lavorava come cassiera, a quando è esplosa, a la gente che la denigra e lei che gli canta

    SON MISS. DINAMITE....mentre suono dallo stereo, che tu abbia voglia oppure no
    SONO MISS. DINAMITE...è iniziato il mio complotto, nell'estate zero-otto
    SONO MISS. DINAMITE...metti ghiaccio sul tuo livido, se mi guardi dentro il video
    IO MISS. DINAMITE...tu stai già toccando il fondo, io nemmeno mi scompogno.


    è UN SOGNO LO Sòòòòòòò!!!!! MA SOGNARE NON COSTA NULLA...

    oppure il video di con una rosa.. spettacolo... e poi in radio il singolo spaccherebbe alla grande, ha un' inizio alla muse!!!
     
    .
  9. angelboy
     
    .

    User deleted


    io trovo ridicolo invece mandare come singolo miss dinamite, non venderebbe una copia in più l'album per quella canzone, non attrarrebbe di certo un pubblico diverso da quello dei suoi fan, anzi risulterebbe ancora più antipatica a chi non la ama e non è di certo questo l'obiettivo che si prefigge. miss dinamite è una canzone carina ma destinata solo ai fan sfegatati ed è infatti per questo che è stata messa solo come bonus track. basta con la storia della cenerentola moderna, la sua storia ormai la conoscono tutti bisogna voltare pagina, giusy non ha di certo bisogno di fare compassione e tenerezza per fare successo, è una grande artista e gli basta la sua voce il suo carisma e ovviamente dei bei pezzi per continuare a cavalcare a lungo l'onda del successo. questo è il mio pensiero. se la sony ha fatto il video per questa canzone ha fatto la cavolata più grossa da quando è uscito fotografie, e di cavolate ne sono state fatte già diverse....per quanto riguarda con una rosa sono d'accordo al 100%. ci si potrebbe fare un video meraviglioso con una Giusy dal look aggressivo ed eccentrico come una grande star internazionale.

    www.giusyferreriofficial.it/?q=it/home

    azz. miss dinamite compare fra le papabili nel sondaggio appena pubblicato, spero proprio che non sia quella!!!
     
    .
  10. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelboy @ 28/4/2010, 11:10)
    io trovo ridicolo invece mandare come singolo miss dinamite, non venderebbe una copia in più l'album per quella canzone, non attrarrebbe di certo un pubblico diverso da quello dei suoi fan, anzi risulterebbe ancora più antipatica a chi non la ama e non è di certo questo l'obiettivo che si prefigge. miss dinamite è una canzone carina ma destinata solo ai fan sfegatati ed è infatti per questo che è stata messa solo come bonus track. basta con la storia della cenerentola moderna, la sua storia ormai la conoscono tutti bisogna voltare pagina, giusy non ha di certo bisogno di fare compassione e tenerezza per fare successo, è una grande artista e gli basta la sua voce il suo carisma e ovviamente dei bei pezzi per continuare a cavalcare a lungo l'onda del successo. questo è il mio pensiero. se la sony ha fatto il video per questa canzone ha fatto la cavolata più grossa da quando è uscito fotografie, e di cavolate ne sono state fatte già diverse....per quanto riguarda con una rosa sono d'accordo al 100%. ci si potrebbe fare un video meraviglioso con una Giusy dal look aggressivo ed eccentrico come una grande star internazionale.

    www.giusyferreriofficial.it/?q=it/home

    azz. miss dinamite compare fra le papabili nel sondaggio appena pubblicato, spero proprio che non sia quella!!!

    onestamente non sono daccordo,molte cose che hai scritto sono esilaranti...soprattutto quando parli del fatto della cenerentola... ma cmq cerco di spiegarmi, giusy non è vecchia e basta con questa cosa che deve cantare le cose tristi e malinconiche... se esce miss dinamite o con una rosa, sarebbe la prima cosa giusta da quando hanno fatto questo cd... miss dinamite è per tutti per grandi e piccini facendo uscire ciao amore ciao, o altro, e troppo retrò e sempre malinconica, ci vuole qualcosa che catturi l'ascoltatore, qualcosa di nuovo, ma soprattutto qualcosa che in radio passerebbero subito,abbiamo avuto già una prova con il mare verticale... nessuno l'ha mai trasmessa vi siete chiesti perchè??? il SINGOLO ideale per giusy in questo momento è miss dinamite, tutt' al più Con una rosa...(perchè ha un arraggiamento fenomenale) e vedere che configura nel sodaggio mi fa ben sperare.. la canzone è fresca e adatta ad un pubblico variegato. spero in una di queste 2..le altre in questo momento a mio avviso non sono adatte.

    Cmq ripensando al gioco di parole che avevano usato all'inizio quando lanciarono la news sul nuovo singolo.. che giusy a primavera sboccia come un fiore.. tutto fà pensare a come una rosa....
     
    .
  11. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Io ho molti amici a cui Giusy non piace per niente ma che adorano e scaricano nei cellulari canzoni come Miss Dinamite e Passione Positiva.
    Questa cosa non avviene con canzoni come La magia è la mia amante , che tra l'altro è la mia preferita, o altre. Quindi spero davvero che il singolo sia Miss Dinamite, una canzone ironica, divertente, allegra e provocante.
     
    .
  12. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fabio James™. @ 28/4/2010, 11:43)
    Io ho molti amici a cui Giusy non piace per niente ma che adorano e scaricano nei cellulari canzoni come Miss Dinamite e Passione Positiva.
    Questa cosa non avviene con canzoni come La magia è la mia amante , che tra l'altro è la mia preferita, o altre. Quindi spero davvero che il singolo sia Miss Dinamite, una canzone ironica, divertente, allegra e provocante.

    perfetto era quello che cercavo di spiegare, giusy deve riproporsi con un'altro stile ancora, per catturare altre persone, perchè i fedeli c'è l'ha, il grande pubblico la ama e questo lo sappiamo,ma la gente vuole ascoltare oltre a canzoni lente belle anche belle e veloci... e anche molte persone che conosco vanno matti per miss dynamite...pur non amando giusy.

    cmq non sò perchè la sony avrebbe detto che ci sarebbe stato qualcosa di particolare... ai posteri l'ardua sentenza.
     
    .
  13. angelboy
     
    .

    User deleted


    il fatto è che miss dinamite la riporterebbe al connubio, giusy-cassiere e quindi ad x factor. per quanto riguarda la velocità e il ritmo delle canzoni posso anche essere d'accordo, è il testo che non lo trovo adatto come singolo mi ricorda un pò nelle intenzioni l'ultimo singolo di mondomarcio che è stato un flop colossale. poi ovviamente io esprimo la mia opinione per quelli che sono i miei gusti e le mie percezioni, rispetto cmq la vostra opinione.

    cmq a conti fatti penso che tu abbia ragione il nuovo singolo sarà miss dinamite, è l'unico che può risultare una sorpresa,ovviamente per voi positiva, per me negativa :-(.
     
    .
  14. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelboy @ 28/4/2010, 12:08)
    il fatto è che miss dinamite la riporterebbe al connubio, giusy-cassiere e quindi ad x factor. per quanto riguarda la velocità e il ritmo delle canzoni posso anche essere d'accordo, è il testo che non lo trovo adatto come singolo mi ricorda un pò nelle intenzioni l'ultimo singolo di mondomarcio che è stato un flop colossale. poi ovviamente io esprimo la mia opinione per quelli che sono i miei gusti e le mie percezioni, rispetto cmq la vostra opinione.

    cmq a conti fatti penso che tu abbia ragione il nuovo singolo sarà miss dinamite, è l'unico che può risultare una sorpresa,ovviamente per voi positiva, per me negativa :-(.

    fidati che miss dynamite ERA un ottima idea come singolo, ma penso che non lo sia.. non so il perchè ma della sony non mi sono mai fidato.. non credo che abbia avuto una illuminazione e abbia deciso di far uscire proprio quella (io ci spero fino alla fine, anche perchè vorrebbe dire il lancio della versione slide pack del cd contenente il singolo), ma a conti fatti credo che il singolo scelto dalla sony sia Con una rosa ( e mi sta pure bene), ma vi prego non la magia è la mia amante sarebbe un suicidio annunciato cosi come fù per il mare verticale.
     
    .
  15. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Speriamo che dalle foto cheusciranno oggi si capisca quale sarà il singolo ....
     
    .
91 replies since 21/4/2010, 12:37   802 views
  Share  
.