Tra poco: nuovo singolo e nuovo video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Mmm..una ri-edizione non credo...uscirà questo singolo che la farà ascoltare anche d'estate per poi tornare (speriamo col botto) con l'album di inediti.
     
    .
  2. GaGano
     
    .

    User deleted


    wow!! Finalmente rivediamo giusy!!!
    io spero in con un rosa
     
    .
  3. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fabio James™. @ 21/4/2010, 13:37)
    Come un fiore, Giusy sboccia a primavera e tornerà tra pochissimo con un nuovo singolo tratto da Fotografie accompagnato da un video.

    vorrei soffermarmi alle parole iniziali.. non è che è un indizio per il prossimo singolo? come un fiore giusy sboccia a primavera....
    non è che il fiore in questione è una rosa.. e magari il singolo è CON UNA ROSA?
     
    .
  4. angelboy
     
    .

    User deleted


    Buona intuizione, cmq la parola primavera potrebbe far pensare anche a piccolo villaggio!
     
    .
  5. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Ottima interpretazione! Potrebbe essere proprio così.... mah nel caso non sarebbe male come singolo tutto sommato xD
     
    .
  6. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Non so perchè, ma io credo che se dovesse uscire come singolo "Con una rosa" , non avrebbe tutto questo successo che noi ci aspettiamo. Poi può darsi che mi sbaglio, ma secondo me è così :)
     
    .
  7. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Fabio James™. @ 22/4/2010, 19:24)
    Non so perchè, ma io credo che se dovesse uscire come singolo "Con una rosa" , non avrebbe tutto questo successo che noi ci aspettiamo. Poi può darsi che mi sbaglio, ma secondo me è così :)

    io penso che la magia e la mia amante è ancora peggio però....non se la filerebbe nessuno, e le radio la snobberebbero... purtroppo.
     
    .
  8. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Mah io invece penso che tranne "Ciao amore ciao" e un po' "la magia è la mia amante" non ci siano altri singoli.... Tra i brani restanti però "Con una rosa" è tra le meno peggio come singolo xD
     
    .
  9. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Il singolo per eccellenza sarebbe Miss Dinamite, ma un regalo così grande non ce lo faranno mai.
    Lo so Alessandro, La magia è la mia amante è ancor più particolare e difficile da comprendere dal pubblico, ma purtroppo sono rimasti questi pezzi.
    Io avrei fatto uscire Come pensi possa amarti a Maggio e non a Gennaio, e con un video! Sarebbe diventato un vero tormentone.
     
    .
  10. P a c h e b a.
     
    .

    User deleted


    Miss Dinamite non è calcolabile non essendo presente nel CD fisico ma solo su iTunes ._. Quello spaccherebbe di brutto! xD
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P a c h e b a. @ 22/4/2010, 20:23)
    Miss Dinamite non è calcolabile non essendo presente nel CD fisico ma solo su iTunes ._. Quello spaccherebbe di brutto! xD

    io sono del parere che la sony una riedizione del cd magari in slid pack con l'aggiunta di miss dynamite la potrebbe fare...alla fine ci vanno soloa guadaganre.. con un singolo forte.
     
    .
  12. angelboy
     
    .

    User deleted


    scrivete tutti sul sito della sony che vogliamo sapere quale sarà il nuovo singolo di Giusy, se scriviamo in tanti ci rispondono.
     
    .
  13. angelboy
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/?ref=logo#!/sonymusicitaly
     
    .
  14. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    mazza quanto mistero su questo singolo!
     
    .
  15. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Sony Music Italy Ciao a tutti,
    come già anticipato la settimana scorsa, il video di Giusy è in post produzione- E' stato girato circa due settimane fa, e a breve sarà ultimato. Non vi possiamo ancora svelare il titolo perchè sarà una sorpresa, piuttosto particolare:-) vi faremo vedere delle immagini a breve, non appena sarnno pronte e soprattutto autorizzate, come è giusto che sia, anche da Giusy. Speriamo vi piaccia, lo speriamo sempre:-)

    questo l'ho letto in una discussione sul facebook della sony!

    quindi credo che questo singolo sarà qualcosa di particolare.
     
    .
91 replies since 21/4/2010, 12:37   802 views
  Share  
.