Classifica F.I.M.I e Musica & Dischi, Vendite cd Fotografie e singoli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    wow fantastico.. anche se la settimana prossima scenerà però ora va benissimo così!!
     
    .
  2. angelboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boldandbeautiful @ 23/11/2009, 13:32)
    wow fantastico.. anche se la settimana prossima scenerà però ora va benissimo così!!

    non è detto che scenda, tenete conto che dalla settimana scorsa il singolo si può acquistare anche sul sito ufficiale con la piattaforma della sony a 99 cent, se vengono conteggiati anche quei download per la classifica potremmo avere delle sorprese.....
     
    .
  3. passionepositivo
     
    .

    User deleted


    Che bello!
     
    .
  4. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Nelle messaggerie digitali, il cd è al 4° posto.

    per le discoteche laziali, al 1° posto.
     
    .
  5. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    In questa classifica top 200 delle canzoni più scaricate, troviamo ben 4 canzoni di Giusy, 3 del nuovo album


    http://www.charly1300.com/italiadigitale.htm
     
    .
  6. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Nella classifica Musica e Dischi, Ma il cielo è sempre più blu alla #4!

     
    .
  7. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    molto bene!! pensavo scendesse di 4-5 posizioni.. :)
     
    .
  8. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Ma è normale che non ci sia nella classifia album di musica è dichi?
    non vorrei fosse un brutto segno , non esce lunedì in fimi?
     
    .
  9. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie84 @ 27/11/2009, 16:18)
    Ma è normale che non ci sia nella classifia album di musica è dichi?
    non vorrei fosse un brutto segno , non esce lunedì in fimi?

    no non è normale magari sarà nei primi 10... lunedi uscirà la fimi e vedremo il suo debutto...

    la promozione cmq lascia a desiderare, continurò a ripeterloma iola penso così, anche con il cielo è sempre più blu, che senso ha farlo uscire e non poterlo promuovere?
    cmq siamo ottimisti!

    chiunque in questi giorni va da giusy nei vari store, chiedetegli se giusy andrà all'ultima puntata di x-factor.
     
    .
  10. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    http://www.ibs.it/cd/fat/fatpge.asp
     
    .
  11. boldandbeautiful
     
    .

    User deleted


    alla #10?? spero proprio non debutti così in basso, io sinceramente mi aspetto un debutto in top 3 anche perchè io in tutti i negozi che vado vedo parecchie copie di giusy. boh vedremo lunedì in fimi
     
    .
  12. Andryx93
     
    .

    User deleted


    Io sono fiducioso...spero che Giusy non abbia perso il suo appeal commerciale...Credo che sia difficile passare da 1 album che ha venduto 500.000 copie ad uno che pur essendo di cover ne vende 100.000 o 200.000!!!Per questo ho grande aspettativa e fiducia...
     
    .
  13. MelClà89
     
    .

    User deleted


    la classifica musiche e dischi dava tempo fà Alessandra se nn erro alal #8 e poi ha debuttato alla #1...la classificha M&D credo correggetemi se sbaglio conteggia le vendite digitali. Cmq si qsto ritorno ès tato un pò moscio tra la promozione e tra ke sia anke un cd d cover.

    hanno un pò giocato male la carta. Poi ripeto nn conta molto la posizione c'è ki arriva alla #1 e vende 100 mila copie c'è ki arriva aal #5 e ne vende 4oo mila tutto sta anke al perido in cui si esce, quello d Giusy è stato il periodo più difficile. se usciva a ottobre avrebbe avuto sicuramente la #1 a occhi chiusi
     
    .
  14. Andryx93
     
    .

    User deleted


    Qusta notizia della amoroso mi ha 1 pò rassereato...Giusy non ci deluderà!!!Speriamo bene, non vedo l'ora che sia Lunedì!!!
     
    .
  15. angelboy
     
    .

    User deleted


    cmq la amoroso è andata alla 1 solo perchè nel periodo in cui è uscito il suo album non è uscito nulla di particolarmente interessante, in questo periodo invece stanno uscendo tutti i numeri uno.
     
    .
192 replies since 13/11/2009, 15:03   3403 views
  Share  
.