Chi vincera' X Factor 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    diciamo che maionchi morgan se la tirano troppo!|!


    cmq si gira voce che ritorna la ventura.... vedremo.
     
    .
  2. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Se oltre a Morgan mi propinano anche Jurman..lo scopritore di talenti ad Amici (leggi il lemure), potrei prendere in seria considerazione l'idea di girare canale.
     
    .
  3. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorella_50 @ 22/11/2009, 23:02)
    Se oltre a Morgan mi propinano anche Jurman..lo scopritore di talenti ad Amici (leggi il lemure), potrei prendere in seria considerazione l'idea di girare canale.

    :lol.gif: LOL :lol.gif: ROTFL :lol.gif:
     
    .
  4. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Chi esce stasera?
    Io mi auguro Silver, ma temo Giuliano o le Yavanna!
     
    .
  5. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    avete ascoltato gli inediti?
    Preciso che tifo per Marco..ma come inedito preferisco quello di Giuliano... è anche il secondo cantante che mi piace di xfactor.
    Stasera sinceramente spero escano le yavanna..... Silver non è il massimo... ma comunque è più divertente, e più comunicativo.
    Ovviamente è un mio gusto personale:)
     
    .
  6. MelClà89
     
    .

    User deleted


    avete sentito la ciofecha degli inediti anke se preferisoc quello d Marco x cme la canta eun pò quello delle yavanna
     
    .
  7. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    l'inedito migliore senza ombra di dubbio, quello di giuliano radiofonico e si sposa benissimo con la sua voce, quello delle yavanna e silver i peggiori, quello di marco è stata una delusione, speravo in qualcosa di più per le sue doti vocali, purtroppo non sono riusciti a valorizzarlo con questa canzone!! cmq la vittoria e tra Marco e Giuliano.
     
    .
  8. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsandro81 @ 26/11/2009, 15:38)
    l'inedito migliore senza ombra di dubbio, quello di giuliano radiofonico e si sposa benissimo con la sua voce, quello delle yavanna e silver i peggiori, quello di marco è stata una delusione, speravo in qualcosa di più per le sue doti vocali, purtroppo non sono riusciti a valorizzarlo con questa canzone!! cmq la vittoria e tra Marco e Giuliano.

    anch'io sinceramente mi aspettavo molto di più dall'inedito di Marco..più grinta..un pezzo fortissimo.. e inveve.. CHE AMAREZZA!!
    Io spero vinca lui..anche se credo che farà successo in ogni caso. Anche Giuliano non mi dispiacerebbe..mi piace anche lui. Ma non come marco.
    Vedremo=)
     
    .
  9. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    MArco a meno di un cataclisma naturale vince ed è anche giusto così .

    L'inedito è carino mi piace , non sto dicendo che è un capolavoro ma anche quando ho ascoltato NTSMDM la prima volta non mi ha detto nulla.
    L'inedito di giuliano non l'ho sentito , quello delle yavanna BHA ma tanto come gruppo vocale non vanno da nessuna parte .
    Quello di silver :wc.gif: che cag*ta


    Vai marcuccio pure Giusy ti tifa .
    Morgan come al solito pesante come una montagna .
     
    .
  10. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o sul tv e sorrisi e canzoni nuovo c'è scritto che x la finale canteranno una cover, l'inedito, e faranno un duetto con un artista....


    ps: voglio giusy come ospiteeee, sony datte da fà per fargli fare sta benedetta promozioneeee!
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    In esclusiva, Sorrisi è in grado di rivelarvi chi saranno i tre artisti Big che duetteranno con i finalisti nell’ultima puntata di “X Factor”, in onda su Raidue mercoledì 2 dicembre. Si tratta del grande Lucio Dalla che canterà assieme a Giuliano, mentre con Marco troveremo Alex Britti. Le Yavanna, invece, avranno come compagno di duetto Max Pezzali.

    I duetti dei tre finalisti, introdotti da Francesco Facchinetti e dai tre giudici (Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori) si baseranno su un pezzo storico del repertorio dei tre Big della canzone. Ospite internazionale della finalissima un calibro da 90 dell’hip-hop americano, e cioè il rapper 50 Cent che è appena uscito con il nuovo album “Before I Self Distruct”.

    Naturalmente i tre finalisti si scontreranno, oltre che con cover di brani noti, con i loro tre inediti: “Ruvido” (Giuliano), “Dove si vola” (Marco) e “Una donna migliore” (Yavanna). La sala-stampa che ospiterà critici e cronisti musicali sarà affidata a Elena Di Cioccio.

    Previsti anche tre collegamenti in diretta con le piazze delle tre località da cui provengono i finalisti e cioé Sassari per Giuliano, Ronciglione (Viterbo) per Marco e Bra (Cuneo) per le Yavanna. La serata sarà trasmessa in diretta anche sulle frequenze di Radiodue.


    a quanto pare giusy non ci sarà, spero che fino alla fine riescono ad invitarla o cmq la sony potrebbe farla andare visto che praticamente xfactor ha la sony come punto di riferimento.
     
    .
  12. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    feliccissima x la vittoria=D grande marco
     
    .
41 replies since 11/10/2009, 09:46   559 views
  Share  
.