Chi vincera' X Factor 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bao&Mao~

    Group
    Ferrerini
    Posts
    16,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.T.R.A.N.G.E. @ 11/10/2009, 09:46)
    Dite pure x me vincera' Marco ma fara' successo sofia XD

    Sono del tutto d'accordo! Come altro possibile vincitore, le yavanna :)
     
    .
  2. davdolce
     
    .

    User deleted


    io tifo per le yavanna ma vincerà marco(che è altrettanto bravo e dp le yavanna è lui il mio preferito) e farà anche tanto successo secondo me!!
     
    .
  3. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Marco e' bravissimo, ma nelle ultime esibizioni non mi è piaciuto particolarmente, forse mi ha un po' stancato.
    Io amavo Sofia, uscita lei tifo Giuliano o Paola, ma se vincessero le Yavanna non avrei niente da dire.
    Pero' temo proprio che stasera esca uno di loro tre.
     
    .
  4. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    Marco mi piace sempre di più.. bellissima interpretazione di "Kiss"... mi ha coinvolto particolarmente.
    Grande...spero nella sua vittoria:)
     
    .
  5. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    le yavanna si salvano ancora.. assurdo... per non parlare di silver.... incredibile che ci siano loro dentro è una paola davvero brava fuori.
     
    .
  6. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsandro81 @ 19/11/2009, 00:23)
    le yavanna si salvano ancora.. assurdo... per non parlare di silver.... incredibile che ci siano loro dentro è una paola davvero brava fuori.

    Le yavanna non piacciono al grande pubblico ma piacciono su web , su reality house quasi se la giocano con marco che però è popolare ovunque

    scandalosa l'eliminazione di paola
     
    .
  7. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie84 @ 19/11/2009, 15:37)
    CITAZIONE (alexsandro81 @ 19/11/2009, 00:23)
    le yavanna si salvano ancora.. assurdo... per non parlare di silver.... incredibile che ci siano loro dentro è una paola davvero brava fuori.

    Le yavanna non piacciono al grande pubblico ma piacciono su web , su reality house quasi se la giocano con marco che però è popolare ovunque

    scandalosa l'eliminazione di paola

    le yavanna dovevano uscire da tanto.. e invece sono dentro e a casa ci sono persone come paola... non c'è l'ho con loro, ma la maggior parte delle loro performance sono gridate e poco insieme ognuno và per conto suo, una delle canzoni che gli è riuscita meglio è stata quella della oxa ma le altre come dancin di elisa oltre ad essere sempre urlata non sono nemmeno in sincronia con le voci, a volte sono fastidiose... voglio vedere se le persone del web che tanto decantano le yavanna compreranno il loro cd o singolo... marco vincerà questa edizione, mi dà fastidio solo che è un concorrente di morgan (che non ho mai sopportato in questi 3 anni) marco è quello che avrà più successo di tutti e se lo merita perchè è bravo, ma se vince giuliano non mi dispiace ma solo per il fatto che è con la Mori... sai che schiaffo Morale in faccia a Morgan e alla maionchi che fà sempre più comunella con il saccente! ma vincerà Marco meritatamente! ripeto mi spiace solo che sia con quel saccente e antipatico morgan!

    se alla prossima esce giuliano e non silver è davvero scandaloso.
     
    .
  8. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io che sono state sanvate TROPPE volte a discapito di altri ma in italia c'è l'assistenzialismo ovvero le yavanna devono andare in finale perchè sono l'unico gruppo di mara rimasto .

    Peggio delle quote rosa .
     
    .
  9. lorella_50
     
    .

    User deleted


    la sceneggiata con silver è stata pietosa, lui incensato xche' poverino si era scordato una parte del testo(l'emozione), invece quando a Chiara si spezzo' la voce(aveva 39 di febbre) tutti a crocefiggerla! A me da' fastidio quando si usano 2 pesi e 2 misure..sara' che silver ci sa fare con quella sua aria da bravo ragazzetto e chiara invece con la sua mole era troppo ingombrante?
     
    .
  10. angelboy
     
    .

    User deleted


    anche a me ha dato fastidio la quastione di silver, dovrebbe esserci lui a casa a quest'ora al posto di paola, se fosse stato un concorrente di Mara o Caludia si sarebbe gridato allo scandalo, e il primo a gridare sarebbe stato proprio Morgan, purtroppo la tv è fatta a che di queste cose, dopotutto anche Giusy non ha vinto solo perchè gli Aram erano concorrenti di Morgan. mi ha sorpreso il ritorno sulle scene di damiano, l'ho trovato veramente bravo ed energico, sarà lui la rivelazione discografica di x factor di quest'anno? io ne sarei felice perchè è una paersona talentuosa e umile peroprio come la nostra Giusy.
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    La mori ieri ha detto delle cose sacrosante.. e vi dirò di più mara maionchi ha stancato,.. e acida in maniera assurda.,... e stando con morgan ha acqusito la sua spocchia... percarità! con tutti i suoi difetti preferisco la mori come giudice quest'anno!
     
    .
  12. lorella_50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelboy @ 19/11/2009, 22:18)
    anche a me ha dato fastidio la quastione di silver, dovrebbe esserci lui a casa a quest'ora al posto di paola, se fosse stato un concorrente di Mara o Caludia si sarebbe gridato allo scandalo, e il primo a gridare sarebbe stato proprio Morgan, purtroppo la tv è fatta a che di queste cose, dopotutto anche Giusy non ha vinto solo perchè gli Aram erano concorrenti di Morgan. mi ha sorpreso il ritorno sulle scene di damiano, l'ho trovato veramente bravo ed energico, sarà lui la rivelazione discografica di x factor di quest'anno? io ne sarei felice perchè è una paersona talentuosa e umile peroprio come la nostra Giusy.

    Damiano a me piace molto e quando morgan l'ha silurato mi e' dispiaciuto, pero' il suo inedito mi sembra Tanto,tanto,tanto di Jovanotti.
    Non so perche' ma mi aspettavo altri testi da lui, aspetto l'uscita dell'ep, per dare un giudizio; spero non mi faccia l'effetto di Noemi, la quale, all'interno del programma mi piaceva tanto, ma dopo non l'ho piu' sopportata.
     
    .
  13. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsandro81 @ 19/11/2009, 22:55)
    La mori ieri ha detto delle cose sacrosante.. e vi dirò di più mara maionchi ha stancato,.. e acida in maniera assurda.,... e stando con morgan ha acqusito la sua spocchia... percarità! con tutti i suoi difetti preferisco la mori come giudice quest'anno!

    L'unico a cui sta simpatica la mori .
    La mara si è rotta il CAZ20 perchè la mori sono 3 mesi che la attacca ingiustamente e senza motivo .
    Il problema della mori è che ha poca autoironia , ovvero quanto attaccano lei TRAGEDIA se invece lei attacca allora è per dire la verità .
     
    .
  14. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie84 @ 20/11/2009, 23:32)
    CITAZIONE (alexsandro81 @ 19/11/2009, 22:55)
    La mori ieri ha detto delle cose sacrosante.. e vi dirò di più mara maionchi ha stancato,.. e acida in maniera assurda.,... e stando con morgan ha acqusito la sua spocchia... percarità! con tutti i suoi difetti preferisco la mori come giudice quest'anno!

    L'unico a cui sta simpatica la mori .
    La mara si è rotta il CAZ20 perchè la mori sono 3 mesi che la attacca ingiustamente e senza motivo .
    Il problema della mori è che ha poca autoironia , ovvero quanto attaccano lei TRAGEDIA se invece lei attacca allora è per dire la verità .

    non peso proprio... trovo più cattiva mara.. anzi più acida mara che la mori... almeno la mori è più obbiettiva sulle cose che dice, mara no fa la bella faccia davanti e dietro ne dice di ogni, i fuori onda parlano chiaro.. ma leggo in giro che cmq la gente si è stufata del gatto Morgan e la volpe mara.. la maionchi ha poco da rompersi perchè le palle le fa scendere anche lei! il difetto della mori e che è prolissa per il resto è stata l'unica a dire sempre le cose come stavano! sia del programma che ai ragazzi stessi... l'ironia dipende su cosa si fà, perchè se vogliamo dire che mara è autoironica perchè manda a cagare la gente e usa un linguaggio da scaricatore di porto siamo apposto! il duo gianni e pinotto interrompono sempre la mori quando parla e lei ci sta il triplo per introdurre e per esprimersi... anzi che evitare per il bene di tutti la fanno apposta! io non ho simpatia per nessuno di loro tre, ma in questo caso la mori la preferisco ai due che sono diventati ridicoli chi per una cosa chi per un'altra .. anche se morgan non lo sopporto da sempre, troppo spocchioso e finto!
     
    .
  15. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsandro81 @ 20/11/2009, 23:53)
    CITAZIONE (Maxxie84 @ 20/11/2009, 23:32)
    L'unico a cui sta simpatica la mori .
    La mara si è rotta il CAZ20 perchè la mori sono 3 mesi che la attacca ingiustamente e senza motivo .
    Il problema della mori è che ha poca autoironia , ovvero quanto attaccano lei TRAGEDIA se invece lei attacca allora è per dire la verità .

    non peso proprio... trovo più cattiva mara.. anzi più acida mara che la mori... almeno la mori è più obbiettiva sulle cose che dice, mara no fa la bella faccia davanti e dietro ne dice di ogni, i fuori onda parlano chiaro.. ma leggo in giro che cmq la gente si è stufata del gatto Morgan e la volpe mara.. la maionchi ha poco da rompersi perchè le palle le fa scendere anche lei! il difetto della mori e che è prolissa per il resto è stata l'unica a dire sempre le cose come stavano! sia del programma che ai ragazzi stessi... l'ironia dipende su cosa si fà, perchè se vogliamo dire che mara è autoironica perchè manda a cagare la gente e usa un linguaggio da scaricatore di porto siamo apposto! il duo gianni e pinotto interrompono sempre la mori quando parla e lei ci sta il triplo per introdurre e per esprimersi... anzi che evitare per il bene di tutti la fanno apposta! io non ho simpatia per nessuno di loro tre, ma in questo caso la mori la preferisco ai due che sono diventati ridicoli chi per una cosa chi per un'altra .. anche se morgan non lo sopporto da sempre, troppo spocchioso e finto!

    talmente gatto e volpe che la mara elimina sempre molto cantanti di morgan e anche ingiustamente , però ci credo che ci sia più affiatamento tra loro 2 quando la mori non ha fatto nulla per integrarsi .
    Morgan mi è piaciuto più nella seconda edizione , in questa si è allargato troppo .

    Dicono che il prossimo anno potrebbe essere Ventura maioncji morgan jurman , che sarebbe un buon cast .
     
    .
41 replies since 11/10/2009, 09:46   559 views
  Share  
.