Tony Maiello - Ama calma

Il primo EP di Tony di X Factor!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander851
     
    .

    User deleted


    ORA VOLA è la canzone che preferisco dell'EP.
    Sono davvero deluso dal fatto che praticamente stia passando inosservato, ho controllato nella classifica dei 100 album più venduti in Italia e non è neanche presente. Francamente non saprei cosa pensare.
    Grazie a questo risultato non penso neanche ci sarà un secondo singolo e tanto meno un secondo album.
    Come al solito in Italia vince la monotonia, la sperimentazione dei generi non è ben vista. Mi dispiace Tony
    Io cmq ho comprato il tuo EP
     
    .
  2. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Fosse stato meno "pulitino", meno faccia da bravo ragazzo, un po' piu' stonato, avesse avuto un look ed un atteggiamento aggressivo o almeno inquietante, avrebbe spaccato!
    Purtroppo per lui e' troppo bello, ha uno sguardo troppo limpido ed un comportamento troppo rassicurante, non esce da un programma becero come Amici, per questo non puo' piacere alle bimbette che stravedono x i vari Carta,Dari o Lost.
    Questo e' e mi dispiace proprio!
     
    .
  3. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    su tony evito di dare un giudizio ricordo ancora le cose che disse su Giusy...

    cmq sto ascoltando da dada il suo cd. e potrebbe fare di più. e pure il suo stile ad x-facor mi sembrava ben definito, ma in questo ep la voce perde...
     
    .
  4. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Che disse su Giusy?
     
    .
  5. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ricordo che fu molto critico con Giusy, disse che il suo stile era vecchio e non era tra i suoi preferiti (e parliamo dello stile anni '60 di X Factor) e inoltre affermò che la sua voce e il suo modo di cantare gli davano fastidio.

    Tutto ciò dietro le quinte durante la finale appena fu eliminato. Insomma, il ragazzino rosicava brutalmente.
     
    .
  6. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krishoes @ 5/8/2009, 12:22)
    Ricordo che fu molto critico con Giusy, disse che il suo stile era vecchio e non era tra i suoi preferiti (e parliamo dello stile anni '60 di X Factor) e inoltre affermò che la sua voce e il suo modo di cantare gli davano fastidio.

    Tutto ciò dietro le quinte durante la finale appena fu eliminato. Insomma, il ragazzino rosicava brutalmente.

    si cris ben detto.
     
    .
  7. lorella_50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexsandro81 @ 5/8/2009, 17:33)
    CITAZIONE (Krishoes @ 5/8/2009, 12:22)
    Ricordo che fu molto critico con Giusy, disse che il suo stile era vecchio e non era tra i suoi preferiti (e parliamo dello stile anni '60 di X Factor) e inoltre affermò che la sua voce e il suo modo di cantare gli davano fastidio.

    Tutto ciò dietro le quinte durante la finale appena fu eliminato. Insomma, il ragazzino rosicava brutalmente.

    si cris ben detto.

    Non lo sapevo, ritiro tutto cio' che ho detto su di lui! lo credevo un ragazzino semplice ed un po' timido, non avrei mai pensato che potesse essere così maligno!
    NON HO MAI SENTITO GIUSY DIRE LA BENCHE' MINIMA PAROLA DI CRITICA NEI CONFRONTI DI UN SUO COLLEGA! ANCHE QUESTO FA DI LEI UNA GRANDE! :clap.gif:
     
    .
21 replies since 8/5/2009, 23:03   277 views
  Share  
.