Aram Quartet - Il pericolo é il mio mestiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maritere
     
    .

    User deleted


    La canzone č molto commerciale e carina.. ti rimane in testa.. ma non riesco a pensare ad un loro secondo disco °°
     
    .
  2. lorella_50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo plin @ 14/4/2009, 15:01)
    flop o non flop rimane il fatto che dopo aver spalato merda su Giusy e il genere del suo EP adesso tutti e dico tutti anche il "grande Morgan di s** c****" fanno revival....ma il problema č che non riescono in quello in cui č riuscita Giusy e cioč a rendere di nuovo attuali quelle canzoni e quel genere

    Hai centrato il problema! Tutti pronti a criticare e poi via...a fare uguale, anzi peggio. Anche il " genio " Morgan si e' abbassato a fare cover, lui che pur di non vendersi e di non essere tacciato di commerciale, era sparito nel nulla x decenni!
    Ci voleva x-factor x farlo riscoprire al pubblico! Lui che ha criticato il successo di Giusy, dovrebbe tener ben presente che senza Giusy, molto probabilmente oggi sarebbe di nuovo nell'oblio! Il suo successo di oggi lo deve a Lei ed anche x-factor le deve molto! Lui sara' un genio, gli Aram saranno bravissimi.... :wc.gif: ma trasmettono ed emozionano un centesimo della tanto vituperata Giusy!
     
    .
  3. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato l´album degli Aram con uTorrent XDXDXD.... 300 mila euro per produrre una cosa cosi brutta e mediocre? Sono SCONVOLTO, giuro ragazzi, mi aspettavo tanto da loro, a X Factor non mi dispiacevano, ma questa musica non ha niente di nuovo.... peccato.
     
    .
  4. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    E' il cruccio di xfactor ovvero passare dalla cover agli inediti e mi sa che gli aram non ci sono riusciti .
     
    .
  5. Krishoes
     
    .

    User deleted


    I risultati scarseggiano... l´album ha debuttato alla #27 della FIMI!
     
    .
  6. lorella_50
     
    .

    User deleted


    in questo momento su ITunes, non sono nemmeno nei primi 100 ed anche nei giorni scorsi non hanno fatto grandi cose!
    Peccato, xche' durante x-factor mi piacevano abbastanza....niente di eccezionale, non sono mai riusciti a trasmettermi grosse emozioni, ma li reputavo bravi e sinceramente mi aspettavo molto di piu. <_<
     
    .
  7. ~DiDo™
     
    .

    User deleted


    Come dovevasi dimostrare non se li sta filando nessuno...
    Hanno vinto X-Factor solo per morgan....
     
    .
21 replies since 12/4/2009, 15:27   205 views
  Share  
.