Classifiche Europe

Germania,Spagna,Francia e tante altre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Anche lí un paio nel mucchio rivangano sta """somiglianza""" con Amy Winehouse... cioé una poveraccia che ha fatto successo con un album (che ho comprato ed adorato) e ora rimane sulla cresta dell´onda perché si droga a manetta e fa entra ed esci dall´ospedale... io non li sostengo piú!

    Sono degli emeriti ignoranti, perché se tutti ascoltassero entrambi gli album della Winehouse, saprebbero trovare le migliaia di differenze che ci sono tra la vocalitá di Giusy e quelle di Amy, sono totalmente diverse!

    E poi prendetemi per sordo ma non riesco proprio a trovare somiglianze tra NTSMDM e Back to black, ma proprio per niente!
     
    .
  2. lorella_50
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto altri post francesi
     
    .
  3. >Riky<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Krishoes @ 10/4/2009, 22:40)
    Anche lí un paio nel mucchio rivangano sta """somiglianza""" con Amy Winehouse... cioé una poveraccia che ha fatto successo con un album (che ho comprato ed adorato) e ora rimane sulla cresta dell´onda perché si droga a manetta e fa entra ed esci dall´ospedale... io non li sostengo piú!

    Sono degli emeriti ignoranti, perché se tutti ascoltassero entrambi gli album della Winehouse, saprebbero trovare le migliaia di differenze che ci sono tra la vocalitá di Giusy e quelle di Amy, sono totalmente diverse!

    E poi prendetemi per sordo ma non riesco proprio a trovare somiglianze tra NTSMDM e Back to black, ma proprio per niente!

    MA QUANTO TI QUOTO!!

    io è da mesi che lo scrivo per metà internet..

    ma a chi cavolo è venuto in mente sto paragone.. non l'avesse mai fatto.. perchè poi i giornalisti son pecoroni, basta che lo scrive uno e tutti dietro!! ..anche fosse un'assurdità come "i maiali volano" tutti giù a scrivere tonnellate di articoli senza se e senza ma, giusto per fare lo scoop e tirare fango verso invece chi MERITA e con pieno consenso il successo perchè dato dalle sue doti e dopo anni di gavetta, come ha fatto Giusy! ...la carissima Winehouse è invece un "prodotto" delle case discografiche! ..si vede infatti che fine ha fatto.. e per quanto mi riguarda ha già chiuso la carriera!
     
    .
  4. lorella_50
     
    .

    User deleted


    la Winehouse e' eccezionale, a me i suoi brani mi piacciono molto e la sua voce e' fantastica!
    Ma Giusy e' Giusy, per me c'e' solo e unicamente lei! :wub:
     
    .
  5. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Qhttp://www.multikulti.de/aktuelles/suepermercado/suepersound/Lila_Downs.suggestion.true.html
    http://www.shotactu.com/?page=fil-info,details&contenu=2036
    http://www.amazon.de/Gaetana-Giusy-Ferreri/dp/B001JRB1CO
    http://musik.germanblogs.de/archive/2008/1...usy-ferreri.htm
    http://www.multikulti.de/aktuelles/sueperm...stion.true.html

    :mannagg.gif: Questi sono tedeschi e non li capisco, xo' parlano di Giusy e questo basta!!!! :whistle.gif:
    :beer.gif: :beer.gif: :beer.gif:
    Sono ingrassata di qualche kilo x la soddisfazione!
     
    .
  6. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Allora, vediamo un po´, per quanto riguarda Multikulti, é un´emittente tedesca abbastanza famosa dedicata alla musica da tutta l´Europa (spesso vanno in onda brani in lingua turca) legata al circuito RBB che si occupa della televisione e della radio del Brandeburgo (Berlino ecc. ecc.) tuttavia viene trasmessa in tutta la Germania. Viene semplicemente annunciata l´uscita del nuovo album di Giusy, con un non troppo rassicurante "la Amy Winehouse italiana"............. ma un piccolo segno va giá bene!

    Su Germanblogs c´é una interessante rubrica dedicata alle superstar nei paesi d´origine, ancora sconosciute peró sul mercato tedesco (e pensare che Giusy é la terza della rubrica dopo "udite udite" Alexandra Burke e Girls Aloud, famosissime in Inghilterra e non solo!). Si inizia con dei riferimenti all´Italia (paese dei limoni e del Papa!?!?!?) e poi c´é scritto che da anni in Italia non emerge un talento capace di ottenere i successi di Laura Pausini (pensare che il suo ultimo album ha raggiunto solo la #83 della Top 100 Album in Germania, ossia NULLA), Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro, tuttavia viene riposta speranza nella nostra cara Giusy! :D Anche lí si parla della Winehouse ma non per somiglianza, semplicemente Giusy viene affiancata al genere molto in voga ultimamente delle "giovani/vecchie" (come dice Nicola Savino), Amy Winehouse, Duffy e compagnia bella... C´é scritto che la "SOULDIVA" é arrivata seconda ad X Factor e poi é esplosa con le hit NTSMDM e Novembre e l´album é un successone (eravamo al secondo disco di platino ai tempi dell´articolo). Finiscono scrivendo che aspettano di trovarla anche sul mercato tedesco perché é un´interessante mix di Amy Winehouse e Gianna Nannini (eh!?).

    Domani vi parlo degli altri link, se vi va :D
     
    .
  7. lorella_50
     
    .

    User deleted


    Grazie, certo che mi va..ne sono strafelice! :grin.gif:
     
    .
  8. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ritorniamo al capitolo "Giusy in Germania!"

    Amazon.de: sono molto felice che l´album sia disponibile su Amazon, la "piattaforma web" piú famosa in Germania e non solo dedicata all´acquisto di dischi, libri, dvd ecc. ecc. su internet. Ci sono due recensioni molto positive, una direttamente da un utente di Francoforte che ha dato 4/5 e conosce bene Giusy a quanto pare perché apprezza lo stile dell´album, con tante tracce dal sapore internazionale che "si fanno ascoltare" essendo molto orecchiabili dal punto di vista musicale, tuttavia non ha dato il massimo perché crede che questo primo album di inediti non metta in mostra al 100% l´anima musicale di Giusy, piú rock come sappiamo, e che si palesa ascoltando brani come "L´incantatore" e "Pareti tacere" (che l´utente in questione nomina). Tuttavia viene apprezzata molto "La scala (The ladder)", una delle canzoni piú "forti" dell´album. Si augura inoltre che nel prossimo album venga fatto un lavoro piú personale (e me lo auguro anch´io) ma promuove il cd che potrebbe benissimo essere apprezzato anche fuori dai confini italiani!

    La seconda recensione (5/5 come votazione) é molto piú corta ma piú entuasiastica, il titolo infatti recita: il meglio che l´Italia ci offre da tempo! L´utente si dice "entusiasmato" da "Non ti scordar mai di me" fin dal primo ascolto, ha atteso che l´album fosse disponibile su Amazon e lo ha subito acquistato. Dice letteralmente: Amo Giusy per la sua voce "forte" e passionale, conclude dicendo che dai tempi di Alice (l´interprete della famosa "Per Elisa) l´Italia non produceva un prodotto cosí buono!

    :D
     
    .
  9. lorella_50
     
    .

    User deleted


    :grin.gif: Grazie, ancora!
    I commenti mi sembrano molto lusinghieri e sono felice che anche altri all'estero apprezzino " L'incantatore " e " Pareti tacere ", che io ascolto di continuo e che trovo davvero molto particolari ed interessanti. :teach.gif:
    Concordo con il fatto che Giusy abbia ancora molto da offrirci e che quando finalmente potra' fare la "sua" musica ci stupira' ulteriormente. :clap.gif: Del resto penso che abbia fatto bene ad usufruire della possibilita' di farsi conoscere ed apprezzare da un vasto pubblico, anche se con pezzi + commerciali, xche' questo le potra' permettere di crearsi uno zoccolo duro di fans ed avere cosi' in futuro la possibilita' di imporsi nelle scelte dei brani. Sento nei suoi brani, non solo una vena rock, ma anche soul e dark! :whistle.gif:
     
    .
  10. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto un paio di commenti francesi riguardanti "Senza promesse" su YouTube ;)

    et ben les amis italiens, vous avez là une super chanteuse

    je connaissais pas, elle est fabuleuse



    je la découvre aussi..fabuleuse!..
     
    .
  11. lorella_50
     
    .

    User deleted


    :D Conquistera' anche il cuore dei francesi! :wub: :wub:
     
    .
  12. Krishoes
     
    .

    User deleted


    Ho scovato su dailymotion (una specie di YouTube), il video di "Non ti scordar mai di me" cantata alla finale di X Factor, postato da un utente bulgaro! E c´é un commento da un´utente tedesca:

    hab sie bei meinem italien-aufenthalt vorige woche im tv gehört/gesehn und bin begeistert von ihrer stimme und ausstrahlung. sie ist die beste italienische sängerin für mich. hoffe und glaube, dass sie auch bald in anderen ländern bekannt wird. glg Marianne aus berlin

    Marianne é rimasta sorpresa dalla voce di Giusy, la reputa la MIGLIOR CANTANTE ITALIANA :D, inoltre spera, e aggiunge, crede, che sará presto conosciuta in altri paesi!!!!

    ;) :clap.gif:
     
    .
  13. JaCo91
     
    .

    User deleted


    beneeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  14. ~DiDo™
     
    .

    User deleted


    Brava anche all'estero Giusy!!!
     
    .
  15. Krishoes
     
    .

    User deleted


    :o:

    YouTube, video di "Passione positiva"

    ageytube (2 mesi fa) [Nome: Adrian, Età: 21, Città: Melbourne, Città natale: Brunswick, Paese: Australia - ndr]
    AUSTRALIA LOVES GIUSY

    agio8 (2 mesi fa)
    australia??!?

    ageytube (1 mese fa)
    yes, australia... she is famous here....
     
    .
161 replies since 9/2/2009, 15:02   1651 views
  Share  
.