Classifica Vendite Album Gaetana, Musica e Dischi e F.I.M.I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jo plin
     
    .

    User deleted


    appunto...il problema è che c'è gente(giuro li ho visti io)che se ne compra due o tre per volta di Pausini...cmq Giusy rimane la migliore
     
    .
  2. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    L'album raggiunge le 120,000 copie vendute.
     
    .
  3. MelClà89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo plin @ 1/12/2008, 15:35)
    appunto...il problema è che c'è gente(giuro li ho visti io)che se ne compra due o tre per volta di Pausini...cmq Giusy rimane la migliore

    2 è normale un cn doppio cd e l'altro cn dvd , òl'altro forse lo regalano boh
     
    .
  4. MelClà89
     
    .

    User deleted


    Giusy scende d 10 posizioni in SVizzera e dalla #20 scende alla #30 :hot.gif: :mannagg.gif:
     
    .
  5. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Giusy Guadagna La Prima Posizione con Il cd gaetana!!! il singolo invece è al secondo Posto!




    image

     
    .
  6. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che prima o poi si sarebbe stato il sorpasso , speriamo avvenga anche in FIMI
     
    .
  7. MelClà89
     
    .

    User deleted


    speriamoooooooo
     
    .
  8. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco un pezzo di articolo postato su un sito riguardante l'andamento della classifica FIMI della scorsa settimana e delle previsioni slla prossima (cioè questa):

    Laura Pausini resiste alla numero 1, ma Giusy è lì con il fiato sul collo.

    Bene i Guns alla numero 3 che riescono a sorpassare la 3° settimana di Tiziano Ferro (e quindi vendendo un bel po' di copie).

    Sorprende positivamente la posizione numero 5 per il Live dei Negramaro (in due album han venduto quasi 750.000 copie). Un po' meno Giorgia alla posizione 6.

    Bene i Linkin Park che con un live riescono ad andare meglio del nuovo album in studio dei Killers (che in UK ha fatto sfracelli) che comunque ottiene un inaspettato 21° posto.

    Ci saranno tante nuove entrate la settimana prossima.

    Laura e Giusy probabilmente si avvicineranno (ci scapperà il sorpasso? forse no..ma..). Ma l'incognita è il nuovo album di Adriano Celentano. Considerando che le terze settimane di Laura e Giusy saranno alte ma non altissime, Celentano potrebbe tentare il debutto al numero 1.


    Speriamo bene
     
    .
  9. Medy
     
    .

    User deleted


    Giusy resta la migliore....grande Giusyyyyyyyyy
     
    .
  10. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Ancora niente da fare sull'aggiornamento della classifica FIMI. Per ingannare l'attesa ecco due mie previsioni sulla classifica FIMI (una positiva e una negativa) XD:

    Negativa (Giusy al 2° posto)
    1) Adriano Celentano con "L'animale"
    2) Giusy Ferreri con "Gaetana"
    3) Laura Pausini con "Primavera in Anticipo"
    4) Tiziano Ferro con "Alla mia età"

    Positiva (Giusy al 1° posto)
    1) Giusy Ferreri con "Gaetana"
    2) Adriano Celentano con "L'animale"
    3) Laura Pausini con "Primavera in Anticipo"
    4) Tiziano Ferro con "Alla mia età"


    Speriamo che azzecco la seconda!
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    dico la mia. siccome la classifica di Musica e dischi si avvicina moltissimo a quella della f.i.m.i sono stra sicuro che celentano non debutta al primo posto, anzi sono quasi convinto che giusy salga al Primo posto,pausini seconda e 3 celentano!

    PECCATO CHE OGGI NON ESCONO LE CLASSIFICHE!
     
    .
  12. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Non escono oggi le clssifiche? Non lo sapevo...peccato! Allora speriamo per domani
     
    .
  13. TimE-TraveL
     
    .

    User deleted


    Resoconto della classifica FIMI:

    La classifica FIMI parla chiaro. Giusy resta al #2, mentre Laura Pausini inchiodata al #1. In questa settimana cresce Tiziano Ferro (sale al #3) e scendono i CHINESE DEMOCRACY (#4).
    Le nuove entrare:
    A quanto pare l'album di Celentano ha debuttato solo alla #7 (molti pensavano che debuttasse alla #1). Bene Britney Spears che con "Circus" arriva alla #9. Ultima importante entrata nella settimana è Irene Grandi che con "Canzoni per Natale" ha debuttato alla #10 (si pensa possa salire fino a conquistare il primo posto nelle prossime settimane proprio perchè è un album di canzoni natalizie).

    Solo per un pelo non siamo arrivati primi con Giusy. Infatti (stando alle stime del sito "Worldidealbums") l'album Gaetana è salito a 152,000 copie (in questa settimana l'album ha vnduto quindi 32,000 copie). L'album della Pausini è salito a quota 208,000 copie (in questa settimana ha venduto circa 38,000 copie). Lo scarto quindi sarebbe di appena 6,000 copie. E' possibile quindi (visto le poce nuove entrate nella classifica della prossima settimana) che l'album Gaetana possa arrivare al posto #1 sorpassando la Pausini.
    Incrociamo le dita quindi!

    Ah, dimenticavo che il singolo "Novembre" resta al 1° posto (da 7 settimane)
     
    .
  14. MelClà89
     
    .

    User deleted


    dai buono ankora alla #2 per 3 settimane visto ke è sola cn una edizione mentre la pasuini 2, e da 7 settimane alla #1 cn novembre spettacoloooooooooooo :popopopopopopo.gif: :popopopopopopo.gif: :popopopopopopo.gif:
     
    .
  15. aquilotta97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MelClà89 @ 9/12/2008, 15:20)
    dai buono ankora alla #2 per 3 settimane visto ke è sola cn una edizione mentre la pasuini 2, e da 7 settimane alla #1 cn novembre spettacoloooooooooooo :popopopopopopo.gif: :popopopopopopo.gif: :popopopopopopo.gif:

    infatti beh w giusy!
     
    .
362 replies since 21/11/2008, 14:56   3111 views
  Share  
.