Sanremo 2009 a condurre sarà Bonolis...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    Sanremo: prime indiscrezioni

    Si parla della presenza di Marco Carta e di Giusy Ferreri. Scompare il Dopofestival.


    Sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni sui cantanti che parteciperanno alla 59esima edizione del Festival di Sanremo a febbraio del prossimo anno. Tra i nomi degli artisti che potrebbero salire sul palcoscenico del teatro Ariston si fanno quelli de I Nomadi, di Francesco Renga, di Marco Carta i e di Giusy Ferreri.

    Secondo voci accreditate sarebbe proprio Paolo Bonolis, conduttore della prossima edizione della gara canora, a volere questi artisti nel cast dei cantanti. i cantanti saranno invitati personalmente dal conduttore che ha voluto ripristinare la gara tra gli artisti. Ovvero l’eliminazione diretta già dalla prima serata. Non solo: i cantanti non saranno più suddivisi in categorie, saranno tutti uguali dinanzi alla commissione giudicatrice ed al televoto del pubblico. Toccherà, infatti, alla giuria di esperti ed al pubblico da casa scegliere chi passa il turno sera dopo sera.

    L’anno prossimo non ci sarà il Dopofestival, ideato da Pippo Baudo e mantenuto in vita durante molte delle passate edizioni. Spariranno, si dice, anche le due vallette, la bruna e la mora che affiancavano tradizionalmente il conduttore. Paolo Bonolis sul palcoscenico del teatro Ariston potrebbe essere affiancato da una presenza femminile comprimaria, di pari importanza, cioè, e da una «aiutante».

    Il compito di Paolo Bonolis nell’edizione successiva della manifestazione canora sarà assai arduo: deve riuscire a risollevare gli ascolti della manifestazione riportandoli alle cifre da lui toccate nel 2005, 17 milioni
     
    .
  2. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Speriamo
     
    .
  3. JaCo91
     
    .

    User deleted


    ke palle Marco Cartaaaaaaaaa -.-
     
    .
17 replies since 10/9/2008, 23:52   127 views
  Share  
.