Pubblicita' Casting X-Factor

non so se è la sezione adatta ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    La devo vedere x forza :P
     
    .
  2. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    ho visto la pubblicità..ma è durata un minuto..se non di meno... uffi..
     
    .
  3. ~Ale•Bonannino™
     
    .

    User deleted


    io lo vista... :D
     
    .
  4. mistecas
     
    .

    User deleted


    Ho visto anch'io i due spot che stanno passando x le nuove selezioni di X factor. C'è una versione lunga,e un' altra invece brevissima, in quella più lunga dicono che il loro obiettivo era realizzare un sogno( e si vedono un attimo gli Aram che vincono ), poi lo spot continua dicendo che invece ne hanno realizzato due, ed ecco la nostra Giusy :grin.gif: con la sua canzone in sottofondo che accompagna tutto lo spot :clap.gif: . In fondo dopo tutto il riscontro che sta ottenendo, è un buona pubblicita far sapere da dove è partita a chi non lo sa. Nella versione breve della pubblicità invece si vede solo Giusy che canta non ti scordar di me! Questo dimostra che è lei rivelazione :popopopopopopo.gif: non solo di questa trasmissione ma dell'estate2008!
     
    .
  5. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    io infatti ho ancora visto..solamente la pubblicità breve :(
     
    .
  6. zmona
     
    .

    User deleted


    e perchè io ancora non l'ho vista???....uffi...mica la riuscite a trovare su youtube??? please!
     
    .
  7. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    simona ..neanchio l'ho vista ancora..cioè ho visto solo la pubblicità che dura due secondi.. figurati! cmq su youtube non c'è..ho cercato anchio..ma niente...
     
    .
  8. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Logico che facciano vedere giusy . devono attirare l'attenzione e i cantanti.
    E' chiaro che a qualsiasi cantante commerciale o meno freghi molto vendere dei dischi che poi è la cosa più difficile .
    :popopopopopopo.gif: :popopopopopopo.gif: :popopopopopopo.gif:
     
    .
  9. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    ho visto un nuovo spot, dove praticamente e dedicato tutto a giusy.. dovete troppo vederlo.... Grande Giusy!!!!

    dicono anche da piu' di 6 settimane al primo posto, disco di platino ecc... uno spot tutto suo, per promuovere xfactor...
     
    .
  10. mistecas
     
    .

    User deleted


    Sìii!!! Ho visto anck'io il nuovo spot :grin.gif: Come ha scritto Alessandro, è tutto dedicato a Giusy, dicono che il loro obiettivo era realizzare un sogno, stavolta però scompaiono completamente gli Aram e si vede solo lei :B): , e mandano un sunto di quello che è successo da quando è entrata ad X factor ad ora. Si vede ai provini mentre intonava Rehab, e quando la Simona Ventura le dice che con lei ci vuole provare e le dice che ha superato il provino, e poi quando canta il suo inedito in trasmissione, x chiudere col video di Non ti scordar mai di me, col commento che Giusy è in testa a tutte le classifiche da settimane ;) davanti grandi come Coldplay Jovanotti, vasco, Ligabue ecc. Evidentemente puntano su di lei ^_^ x reclutare nuovi talenti x la seconda stagione di X factor, e mi sembra logico ;) , ormai tutti canticchiano la sua canzone :D ,proprio qualche giorno fa alla radio (radio dj,) il dj diceva che vede chiunque cantare questo pezzo :whistle.gif: ,e che lo aveva notato osservando le persone nei entri commerciali :lol: . E io aggiungo: ricordate quando Morgan disse che il pezzo era prevedibilissimo? cioè quando senti una parola, intuisci già la successiva? Chissà cosa starà pensando adesso :P Niente contro di lui, anzi mi piace molto, però bisogna ammettere che, mentre la canzone di Tiziano Ferro ha fatto centro proprio xkè è orecchiabile, e perchè è interpretata magistralmente dalla nostra Giusy, il suo pezzo non lo canta nessuno forse xckè un pò troppo imprevedibile :wacko:
     
    .
  11. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistecas @ 18/8/2008, 23:46)
    Sìii!!! Ho visto anck'io il nuovo spot :grin.gif: Come ha scritto Alessandro, è tutto dedicato a Giusy, dicono che il loro obiettivo era realizzare un sogno, stavolta però scompaiono completamente gli Aram e si vede solo lei :B): , e mandano un sunto di quello che è successo da quando è entrata ad X factor ad ora. Si vede ai provini mentre intonava Rehab, e quando la Simona Ventura le dice che con lei ci vuole provare e le dice che ha superato il provino, e poi quando canta il suo inedito in trasmissione, x chiudere col video di Non ti scordar mai di me, col commento che Giusy è in testa a tutte le classifiche da settimane ;) davanti grandi come Coldplay Jovanotti, vasco, Ligabue ecc. Evidentemente puntano su di lei ^_^ x reclutare nuovi talenti x la seconda stagione di X factor, e mi sembra logico ;) , ormai tutti canticchiano la sua canzone :D ,proprio qualche giorno fa alla radio (radio dj,) il dj diceva che vede chiunque cantare questo pezzo :whistle.gif: ,e che lo aveva notato osservando le persone nei entri commerciali :lol: . E io aggiungo: ricordate quando Morgan disse che il pezzo era prevedibilissimo? cioè quando senti una parola, intuisci già la successiva? Chissà cosa starà pensando adesso :P Niente contro di lui, anzi mi piace molto, però bisogna ammettere che, mentre la canzone di Tiziano Ferro ha fatto centro proprio xkè è orecchiabile, e perchè è interpretata magistralmente dalla nostra Giusy, il suo pezzo non lo canta nessuno forse xckè un pò troppo imprevedibile :wacko:

    perfetto hai descritto lo spot alla perfezione!!!!!!!

    per quanto riguarda la canzone di morgan e proprio orrenda non si puo' sentire, questa è la verita! :popopopopopopo.gif:
     
    .
  12. S.T.R.A.N.G.E.
     
    .

    User deleted


    io non lho ancora vista :bash.gif: :incastrato.gif:
     
    .
  13. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    neanchio..mannaia :wall.gif:
     
    .
27 replies since 11/8/2008, 19:08   210 views
  Share  
.