Ingiustizia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fabio James™.
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entra il forum?

    ahahahahahahha Bella questa
    Basta che si spamma un pò ed ecco fatto ;)

    Questa è l'ultima cosa che conta per avere successo
     
    .
  2. S.T.R.A.N.G.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitelove @ 6/9/2008, 19:42)
    si xk la gente è abituata ad ascoltare canzoni orekkiabili,ke rieskono ad imparare tutti in 4 secondi. Ma la musica è ben altro.Nn servono le parole,basta aspettare qualke mese e le cose si vedranno da sole...e.......by by Giusy!!!

    CITAZIONE (S.T.R.A.N.G.E. @ 6/9/2008, 17:51)
    invidiose solo perche' quegli zozzi degli aram e devi vostri pupazzetti non hanno fatto successo..

    huahuahauahauahaauaha :victory.gif:

    Rilassati...gli aram il loro successo lo stanno facendo meritandolo pian piano. Infatti si nota dai forum questo sta morendo è PIGRO VUOTO E DESOLATO!!!! mentre quello degli aram è sempre attivo!

    ODDIO CHE CACCHIATE SPARI?

    IL VOSTRO FORUM E' SEMPRE PIENO PERCHE' GUARDATE SE OGGI UNO DEGLI ARAM PORTA LE MUTANDE O NO... QUESTO FATE VOI NEI FORUMMINI DEGLI ARAM ALTRO CHE MUSICA..LA GENTE NON E' TUTTA COME TE PER QUESTO C'E' CHI COMPRA IL CD DI GIUSY !
     
    .
  3. davdolce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitelove @ 6/9/2008, 19:42)
    Rilassati...gli aram il loro successo lo stanno facendo meritandolo pian piano. Infatti si nota dai forum questo sta morendo è PIGRO VUOTO E DESOLATO!!!! mentre quello degli aram è sempre attivo!

    peccato che il successo di un artista non lo fa il numero di persone che visitano un forum...ma il numero di persone che comprona un cd!! :D :D
     
    .
  4. alexsandro81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davdolce @ 7/9/2008, 01:39)
    CITAZIONE (Whitelove @ 6/9/2008, 19:42)
    Rilassati...gli aram il loro successo lo stanno facendo meritandolo pian piano. Infatti si nota dai forum questo sta morendo è PIGRO VUOTO E DESOLATO!!!! mentre quello degli aram è sempre attivo!

    peccato che il successo di un artista non lo fa il numero di persone che visitano un forum...ma il numero di persone che comprona un cd!! :D :D

    risposta perfetta!
     
    .
  5. _Giusy_
     
    .

    User deleted


    ahahaha davvero... ve lo dico io che sanno più dove attaccarsi...GRANDI EH...ahahaha
     
    .
  6. Whitelove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davdolce @ 7/9/2008, 01:39)
    CITAZIONE (Whitelove @ 6/9/2008, 19:42)
    Rilassati...gli aram il loro successo lo stanno facendo meritandolo pian piano. Infatti si nota dai forum questo sta morendo è PIGRO VUOTO E DESOLATO!!!! mentre quello degli aram è sempre attivo!

    peccato che il successo di un artista non lo fa il numero di persone che visitano un forum...ma il numero di persone che comprona un cd!! :D :D

    Beh ki fa parte del forum solitamente è un fan e i fan comprano i cd almeno così dovrebbe essere...cmq nn era x fare spam o cose simili era solo x far capire... E cmq noi siamo fan e facciamo ciò k fanno tutti i fan cioè trasmettere calore e amore!! cmq ciao ciao c rivedremo qnd usciranno i prossimi cd sia degli aram k di giusy!!!
     
    .
  7. mari_Melian
     
    .

    User deleted


    srcondo me state dicendo un sacco di boiate!!!
    comunque sia Giusy che gli Aram hanno talento secondo me che senso ha questa rivalità?
     
    .
  8. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    300 utenti e 200.000 dischi venduti , carta canta , cioè volevo dire Giusy canta :whistle.gif: :whistle.gif: :whistle.gif:
     
    .
  9. S.T.R.A.N.G.E.
     
    .

    User deleted


    sono le arammine e le maielline come cavolo si chiamano che scrivono indecenze noi rispondiamo :devil_catt.gif:
     
    .
  10. Maxxie84
     
    .

    User deleted


    Le maielline sono il massimo , quando giusy ha ottenuto il contratto con la sony l'hanno insultata come raccomandata poi anche Tony ha ottenuto il contratto e hanno fatto festa.
    Ma si può?
     
    .
  11. S.T.R.A.N.G.E.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie84 @ 7/9/2008, 22:26)
    Le maielline sono il massimo , quando giusy ha ottenuto il contratto con la sony l'hanno insultata come raccomandata poi anche Tony ha ottenuto il contratto e hanno fatto festa.
    Ma si può?

    SEMPRE E SOLAMENTE INVIDIA :wc.gif:
     
    .
  12. Whitelove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari_Melian @ 7/9/2008, 18:55)
    srcondo me state dicendo un sacco di boiate!!!
    comunque sia Giusy che gli Aram hanno talento secondo me che senso ha questa rivalità?

    Non ha senso infatti.Io da aramina ho difeso gli aram k sn stati insultati gli sn state dette tante cose senza nessuna base,e anke se a me giusy nn piace e credo k nn rimarrà nel tempo,comunque mi fa piacere k x il momento sia amata e k si goda questo periodo cm dovrebbero fare i suoi fan senza dire ke gli aram nn hanno meritato la vittoria.Xk è stata l'unica vittoria meritata in tanti realty k ho visto.

    CITAZIONE (~Fioredido™ @ 11/6/2008, 02:07)
    io non rispondo perchè ho la mia dignità!!!!
    le mie opinioni le ho espresse però ho ancora da ridire su due punti molto importanti:
    1) Non vi permettete a dire che non abbiamo votato perchè io ho fumato tantissime ricariche e se nn sn servite mi dispiace
    2) Tenetevelo il vostro morgan, ma non adulatelo! voi non sapete tante cose su di lui... sul suo passato.... cercate su internet e troverete notizie poco gradevoli!
    SE NON CONOSCETE TUTTO ALLORA NON POTETE PARLARE...MORGAN HA DEI PRECEDENTI PENALI MOLTO GRAVI E FOSSI AL VOSTRO POSTO MI VERGOGNEREI ANCHE SOLO A VEDERLO....
    rispndete ora e vediamo come potete difenderlo.... gli aram sono bravi, ma Morgan è un personaggio negativo e, ripeto, se non sapete la verità, non parlate!

    a chi interessa il passato di morgan o la sua vita privata???nn andiamo a guardare dietro le spalle delle persone xk se facessimo così ci sarebbe da dire su tutti. Noi lo abbiamo apprezzato e lo apprezziamo per aver insegnato agli aram tante cose,x averli indotti su una giusta via,e per la sua professionalità.Che poi se dovessimo guardare gli skeletri nell'armadio di Giusy ci sarebbe da ridire eccome.Tipo il video su youtube nn visibile ai minori.Quindi nn disprezzate e nn giudicate ke forse è meglio.
     
    .
  13. mari_Melian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitelove @ 10/9/2008, 17:38)
    CITAZIONE (~Fioredido™ @ 11/6/2008, 02:07)
    io non rispondo perchè ho la mia dignità!!!!
    2) Tenetevelo il vostro morgan, ma non adulatelo! voi non sapete tante cose su di lui... sul suo passato.... cercate su internet e troverete notizie poco gradevoli!
    SE NON CONOSCETE TUTTO ALLORA NON POTETE PARLARE...MORGAN HA DEI PRECEDENTI PENALI MOLTO GRAVI E FOSSI AL VOSTRO POSTO MI VERGOGNEREI ANCHE SOLO A VEDERLO....
    rispndete ora e vediamo come potete difenderlo.... gli aram sono bravi, ma Morgan è un personaggio negativo e, ripeto, se non sapete la verità, non parlate!

    a chi interessa il passato di morgan o la sua vita privata???

    ~Fioredido™ o sei dei servizi segreti e sai cose che noi umani non possiamo neanche immaginare o credi a tutte le cavolate che si dicono su internet...ma smettila che qui si sfiora il ridicolo!
     
    .
57 replies since 27/5/2008, 23:46   621 views
  Share  
.