Ingiustizia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LaInso;
     
    .

    User deleted


    Ma sì...e i giudizi consistono nel sparare merda sopra gli ARAM e Morgan? Ti devo quotare ~Fioredido™? Se pensate che questo è il giusto modo di supportare Giusy, fate come volete... anche se alcuni di voi non riescono neppure a sostenere una discussione sensata, senza inserirci qualche frase da scaricatore di porto... spero vivamente che Giusy non legga mai messaggi del genere. Mi fermo qui... ah sono sicura che quando tornerò a vedere questa discussione ci sarà una serie di attacchi nei miei confronti, ma non mi preoccupo. Volevo solo farvi sapere che esistono anche altre opinioni al mondo e che si può sostenere una discussione civile con gente che la pensa diversamente. Saluti e complimenti per il forum! ;)
     
    .
  2. plectrum90
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi in fondo l'unica cosa che possiamo fare e vedere se fra 10 anni ci sarà un Cd con tute le canzoni di giusy e uno degli Aram.
    Bè penso più uno di Giusy... gli Aram prima o poi finirano...

    CITAZIONE (~ LaInso; @ 5/6/2008, 18:13)
    Ma sì...e i giudizi consistono nel sparare merda sopra gli ARAM e Morgan? Ti devo quotare ~Fioredido™? Se pensate che questo è il giusto modo di supportare Giusy, fate come volete... anche se alcuni di voi non riescono neppure a sostenere una discussione sensata, senza inserirci qualche frase da scaricatore di porto... spero vivamente che Giusy non legga mai messaggi del genere. Mi fermo qui... ah sono sicura che quando tornerò a vedere questa discussione ci sarà una serie di attacchi nei miei confronti, ma non mi preoccupo. Volevo solo farvi sapere che esistono anche altre opinioni al mondo e che si può sostenere una discussione civile con gente che la pensa diversamente. Saluti e complimenti per il forum! ;)

    tu sei a favore degli Aram non di Giusy quindi nel forum di Giusy ci scambiamo opinioni di qualunque tipo se ti va bene!
     
    .
  3. mari_Melian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plectrum90 @ 5/6/2008, 20:13)
    tu sei a favore degli Aram non di Giusy quindi nel forum di Giusy ci scambiamo opinioni di qualunque tipo se ti va bene!

    guardati sul dizionario la differenza tra opinioni ed insulti
    a me Giusy piace un sacco e le auguro il meglio ma credo che non le giovi un forum che crede che sparare me**a su gli altri serva a sostenerla
    bah?! ma come ragionate :blink:

    Edited by Maritere - 6/6/2008, 00:27
     
    .
  4. plectrum90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari_Melian @ 5/6/2008, 20:28)
    CITAZIONE (plectrum90 @ 5/6/2008, 20:13)
    tu sei a favore degli Aram non di Giusy quindi nel forum di Giusy ci scambiamo opinioni di qualunque tipo se ti va bene!

    guardati sul dizionario la differenza tra opinioni ed insulti
    a me Giusy piace un sacco e le auguro il meglio ma credo che non le giovi un forum che crede che sparare me**a su gli altri serva a sostenerla
    bah?! ma come ragionate :blink:

    guarda non te la prendere con me....io son proprio calma di natura forse ho 17 anni e non sò parlare o esprimermi bene anche a me piacciono gli Aram ovviamente mai come giusy anche ad esempio quando cantano per elisa mi piace o un altra canzone che nn ricorod come si intitola che dirti...non insulterò più se l'ho fatti se vuoi che ti chieda perdon te loo chiedo o se vuoi che ti chieda scusa te lo chiedo per me è finito qui!

    Edited by Maritere - 6/6/2008, 00:28
     
    .
  5. ~ LaInso;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plectrum90 @ 5/6/2008, 20:44)
    CITAZIONE (mari_Melian @ 5/6/2008, 20:28)
    guardati sul dizionario la differenza tra opinioni ed insulti
    a me Giusy piace un sacco e le auguro il meglio ma credo che non le giovi un forum che crede che sparare me**a su gli altri serva a sostenerla
    bah?! ma come ragionate :blink:

    guarda non te la prendere con me....io son proprio calma di natura forse ho 17 anni e non sò parlare o esprimermi bene anche a me piacciono gli Aram ovviamente mai come giusy anche ad esempio quando cantano per elisa mi piace o un altra canzone che nn ricorod come si intitola che dirti...non insulterò più se l'ho fatti se vuoi che ti chieda perdon te loo chiedo o se vuoi che ti chieda scusa te lo chiedo per me è finito qui!

    Ma no... non dovete rendere conto a nessuno; hai ragione è il vostro forum, dove parlate di Giusy... noi fans degli ARAM per curiosità siamo venute a dare un'occhiata, perchè in fondo ci piace molto Giusy. Ma vedere scritti in tag e qui insulti di ogni genere nei confronti di Morgan (si è parlato di buttarlo nel fiume, del fatto che è un pagliaccio e un criminale) e degli ARAM ("CHI BEVE SL ACQUA A QUALCOSA DA NASCONDERE? ma nascondetevi voi x evitare di prendere i pomodri in faccia!" o "Aram.... prendetevelo nel ****!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che la vostra canzone pessima! giusy in radio!"), ci ha fatto un pò innervosire. Se questi per voi sono pareri e non insulti... beh, allora abbiamo una concezione di "parere" diametralmente opposta! Poi voi potete dire che noi non facciamo parte del forum, quindi non dobbiamo immischiarci.. ma vi ricordo che il forum degli ARAM è gemellato con quello di Giusy e questo non vuol dire avere solo un bannerino in più in home page. Comunque come ha già detto Mari nella discografia c'è posto sia per Giusy che per gli ARAM che, anche se voi la considerate un'ingiustizia, hanno vinto 3oo mila euro di contratto che servirà loro per promuovere il loro Cd. Giusy è talmente brava che troverà sicuramente anche lei un produttore...
    quindi non capisco questa insulsa guerra che state combattendo. Vi fa sentire meglio? Di sicuro, se volevo presentarmi in questo forum, visto l'aria che tira, ci penserò un pò su... tanti saluti.
     
    .
  6. ~AramQ.Ely
     
    .

    User deleted


    Vi dispiace tanto!Allora la votavate! noi fan degli aram abbiamo votato e li abbiamo fatti vincere se ci tenavate tanto alla sua vittoria vi ricaricavate il cellulare!! sbaglio o siete invidiosi??L'invidia è una cosa brutta ma comunque non trovo giusto incolpare gli aram o Morgan perchè non è stato lui a farli vincere siamo stati noi!!Giusy sarà prima su I-tunes ma hanno vinto gli ARAM che vi piaccia o no tra 10 anni si vedrà ma ora state in silenzio e non buttate m***a inutilmente!!Vi posso lasciare solo con questa frase..."CHI BEVE SOLO ACQUA HA QUALCOSA DA NASCONDERE"

    Edited by Maritere - 11/6/2008, 12:46
     
    .
  7. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    io non rispondo perchè ho la mia dignità!!!!
    le mie opinioni le ho espresse però ho ancora da ridire su due punti molto importanti:
    1) Non vi permettete a dire che non abbiamo votato perchè io ho fumato tantissime ricariche e se nn sn servite mi dispiace
    2) Tenetevelo il vostro morgan, ma non adulatelo! voi non sapete tante cose su di lui... sul suo passato.... cercate su internet e troverete notizie poco gradevoli!
    SE NON CONOSCETE TUTTO ALLORA NON POTETE PARLARE...MORGAN HA DEI PRECEDENTI PENALI MOLTO GRAVI E FOSSI AL VOSTRO POSTO MI VERGOGNEREI ANCHE SOLO A VEDERLO....
    rispndete ora e vediamo come potete difenderlo.... gli aram sono bravi, ma Morgan è un personaggio negativo e, ripeto, se non sapete la verità, non parlate!
     
    .
  8. generatoreditraffico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~AramQ.Ely @ 8/6/2008, 18:14)
    Vi dispiace tanto!Allora la votavate! noi fan degli aram abbiamo votato e li abbiamo fatti vincere se ci tenavate tanto alla sua vittoria vi ricaricavate il cellulare!! sbaglio o siete invidiosi??L'invidia è una cosa brutta ma comunque non trovo giusto incolpare gli aram o Morgan perchè non è stato lui a farli vincere siamo stati noi!!Giusy sarà prima su I-tunes ma hanno vinto gli ARAM che vi piaccia o no tra 10 anni si vedrà ma ora state in silenzio e non buttate merda inutilmente!!Vi posso lasciare solo con questa frase..."CHI BEVE SOLO ACQUA HA QUALCOSA DA NASCONDERE"

    Ma perchè questa stizza? Calmati! Oguno è libero di dire come la pensa, basta discutere civilmente. A me gli Aram piacciono, meglio abbiano vinto loro che altri. Ma avrei preferito vincesse Giusy, è il mio pensiero, e vorrei che fosse rispettato. Non ho nessuna intenzione di "stare in silenzio", perchè ho diritto alla parola quanto te, sia io che gli altri estimatori di Giusy.

    E poi non possiamo stare in silenzio, perchè c'è un successo da festeggiare: quello di Giusy, che sta andando ben oltre la vittoria, con migliaia di download (più di quelli degli Aram, ed ecco perchè sarebbe stato più giusto vincesse lei), e un album in uscita anche per lei.
     
    .
  9. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    perchè.... gli aram stanno lavorandoad un cd? nn sapevo...
     
    .
  10. ~AramQ.Ely
     
    .

    User deleted


    Io sono calmissima ma vedere gente che spara cavolate mi innervosisce!Poi a me che interessa del passato di Morgan???Io lo apprezzo come artista come giudice e come personaggio e ~Fioredido™ ti ricordo che gli ARAM hanno vinto ed è ovvio che stanno lavorando ad un cd!!
    Poi volevo dire che vendere su Itunes non è molto...bisogna vedere se il suo cd quando uscirà sarà comprato!!Non parlate troppo presto!!
     
    .
  11. S.T.R.A.N.G.E.
     
    .

    User deleted


    secondo me tu sei °_° invidiosa.. se essere primi su itunes nn vuol dire niente allora i porci volano
     
    .
  12. Angy-92
     
    .

    User deleted


    uahauha secondo me state esagerando cioè non so cosa c'entra ...gli Aram faranno la loro propria strada...e anche Giusy...quindi non so cosa c'è da discutere.. a che serve insultare gli altri? A me sinceramente piacciono tutti e due...quindi auguro a tutti e due il meglio...e sono sicura che faranno strada...prima o poi...
     
    .
  13. generatoreditraffico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~AramQ.Ely @ 14/6/2008, 23:23)
    Poi volevo dire che vendere su Itunes non è molto...bisogna vedere se il suo cd quando uscirà sarà comprato!!Non parlate troppo presto!!

    Ma che dici? Vendere su iTunes per diverse settimane consecutive alla prima/seconda posizione vuol dire eccome!!

    E poi il cd singolo di Giusy è AL PRIMO POSTO tra quelli più venduti ed è GIA' IN RISTAMPA perchè la Sony Bmg ha esaurito la prima tiratura in una sola settimana!!

    Ah, l'invidia..
     
    .
  14. ~Fioredido™
     
    .

    User deleted


    che brutta bestia..... poi anche se uno vince un contratto, se non vende e non funziona il contratto scompare!
     
    .
  15. loly18
     
    .

    User deleted


    Ragazzi calmatevi....Perchè tutta questa competizione? Non capisco sinceramente. A me piacciono tanto gli Aram, pero' mi piace anche Giusy e auguro tanta strada sia a lei che naturalmente agli Aram. Fanno la musica diversissima...Giusy è molto pop, molto commerciale, mentre gli Aram sono orientati piu' sul rock, quindi hanno il pubblico che li segue diverso. E' ovvio che Giusy sta vendendo benissimo perchè l'inedito è molto orecchiabile, testo parla d'amore, la musica è molto simile a Back to black, mentre l'inedito degli Aram è totalmente rock progressivo(anni 90), con il testo difficilissimo(che secondo me la maggioranza ancora non capisce) e musica che non si sente tutti i giorni. Che Giusy sta vendendo bene è dunque aspettato, ma gli Aram se la cavano piu' che bene con un inedito cosi difficile(sono stati anche 4 nella classifica di musica e dischi). Poi bisogna aspettare il CD con gli inediti per poter dire chi avrà successo e chi no. Quanti sono i cantanti che fanno un singolo stra potente, primo nelle classifice, e poi finiscono nel dimenticatoio? Penso che bisogna aspettare ANNI e poi si potrà dire chi è famoso, chi ha successo etc. Gli Aram hanno vinto il contratto da 300 000euro e scusate se è poco...hanno il pubblico enorme che li ha sempre sostenuti e che li continua a sostenere(basta visitare i vari forum per vedere). L'inedito non si sente alle radio pero' questo non mi innervosisce...Anche i gruppi e artisti piu' grandi del mondo non si sentono(tipo Metallica, Within temptation, Radiohead,....).

    Non capisco anche la cattiveria nei confronti degli 4 ragazzi che semplicemente amano la musica, che vivono la musica e vogliono emergere...Alcuni commenti mi rendono triste....ma che vi hanno fatto questi ragazzi? Capisco che non vi piacciono ma certi commenti sono davvero imbarazzanti. Se volete prendersela con qualcuno prendetevela con noi, non è mica la loro colpa se piacciono cosi tanto al pubblico che li ha votati ogni puntata e non è la loro colpa se sono stati sempre i piu' votati, ogni singola puntata. Sono 4 artisti, ragazzi umili, dolci, con talento essagerato....li volete tanto male davvero? Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Si può anche sostenere una persona senza mettere gli altri in *****. Ho visitato questo forum perchè mi piace Giusy, pero' sono rimasta delusa da certi atteggiamenti. Avete sentito i comenti di Massimo Ranieri, degli Pooh, Fiorello(quando sono stati a Viva radio2)?Ovviamente sono apprezzati anche dalle persone che capiscono che cosa significa il talento....

    Ah un'altra cosa per evitare certi commenti...non sono invidiosa per niente...a me basta ascoltare la loro musica, mi basta provare le emozioni grandissime con le loro voci, se sono 3 o ultimi su itunes non me ne frega niente...Il loro momento non è ancora arrivato.
    Per finire auguro il meglio anche a Giusy, Ilaria, Ema, i Cluster,.......:)

    Ho scrito troppo, mi dispiace. *blush*
     
    .
57 replies since 27/5/2008, 23:46   621 views
  Share  
.